Ognuno di noi porta con sè un bagaglio di limiti e imperfezioni, esattamente come portiamo con noi un naso, due occhi, due orecchie e tutto il resto....direi che sono cose assodate, che fanno parte del nostro essere uomini.
E come se ci si limitasse a vedere nell'altro solo due occhi, un naso, una bocca, si perderebbe l'opportunità di scoprire l'universo che sta dietro, così, se ci si focalizzasse solo sui limiti e le imperfezioni, si perderebbe l'occasione di vedere il meglio in ogni essere umano.
Non sono il tipo che guarda solo i 'limiti' nell'altro, cerco sempre di scoprire il fuoco che c'è oltre. A volte è solo una fiammella del fuoco che fu ed è bello riceverne il tenue calore, altre è un vulcano in eruzione...... Ognuno di noi è ció è. Possiamo peró scegliere se lasciarci scaldare dalla fiamma o se preferiamo stare al freddo.
Io, per conto mio, preferisco il caldo
Oggi è come se fossi narcotizzata....son così stanca che mi sembra di fluttuare nell'aria...e sto da dea....nessuno può turbarmi oggi.....che abbiano cambiato il mix di tabacco nelle mie Marlboro?
Ma come??? E domenica non giochi a PARABIAGO?
Guarda che io passo a fare il tifo con tutta la truppa!
E ti assicuro che urlo forte....![]()