Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
su questa ci van le Pirelli SPCSCSDT corse....
Originariamente Scritto da Intriplato il cruscotto disse che era analogico ma credo fosse confusa, parecchio non fui in grado di capire se si trattasse di un cruscotto profondo o di una topa profonda ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da roberto70 ma no dai ha ancora gli specchietti originali..... Originariamente Scritto da roberto70 su questa ci van le Pirelli SPCSCSDT corse.... Originariamente Scritto da Intriplato il cruscotto disse che era analogico ma credo fosse confusa, parecchio mi sbagliai Originariamente Scritto da natan non fui in grado di capire se si trattasse di un cruscotto profondo o di una topa profonda ... il cruscotto, cribbio, il cruscotto
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan non fui in grado di capire se si trattasse di un cruscotto profondo o di una topa profonda ... saranno profondi il giusto, entrambi
Originariamente Scritto da Intriplato non ha prezzo puoi dirlo forte NON HA PREZZOOOOOOOOOOOOOOOOO
se posso permetermi un consiglio per i coprisedili...io mi trovo molto bene con questi........ Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da roberto70 se posso permetermi un consiglio per i coprisedili...io mi trovo molto bene con questi........ Uploaded with ImageShack.us non si impiastricciano troppo bbrò ? :biggrin2:
Originariamente Scritto da Intriplato non si impiastricciano troppo bbrò ? :biggrin2: se usi le protezioni adeguate no....bbròòò.....
Originariamente Scritto da roberto70 se usi le protezioni adeguate no....bbròòò..... lo fai col paraschiena ???
hai presente in quanto tempo prenderebbero fuoco con me che fumo sempre?
Regole del Forum