La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Giuro, se riesco a risalire, vendo la Scrambler e prendo questo pezzo di ferro con questi scarichi. E poi succeda quel che deve succedere
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vorrei spezzare una lancia in favore delle Harley
.... possibilmente nella ruota posteriore, per essere più precisi ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
in mancanza di meglio e per ottenere uno sconto sulla pena possono andare anche quelli.... rimane il problema di sapere quale lancia utilizzare allo scopo
farò della posteriore dell'harley l'equivalente del costato di quel biondino che ebbe qualche disavventura con i romani ed i locali circa 2000 anni fa in palestina, mi pare![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Maaa...a un bel coprivolante non ci vogliamo pensare? Una cosettina sobria sobria, tipo così?
![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP