Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Per trasfermi dovrei sposarmi...... e non mi sembra ancora il caso...... e allora portati qui una cubana Originariamente Scritto da Sfigatto Ah...allora sono più ingenuo e pirla di quel che pensassi non piu' della media, consolati Originariamente Scritto da natan Bene!!! l'alveare si é riempito ... o quasi! si, ma il miele ?
Ultima modifica di Luigi; 31/03/2011 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi e allora portati qui una cubana ma che pirla ... non vuole scoparsi una cubana ma vuole andare a vivere a cuba ... o no? Originariamente Scritto da Luigi si, ma il miele ? il miele? non conosco!!!
Ultima modifica di natan; 31/03/2011 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma che pirla ... non vuole scoparsi una cubana ma vuole andare a vivere a cuba ... o no? lascia che sia lui a rispondere Originariamente Scritto da natan il miele? non conosco!!! tu conosci solo il tofu
Originariamente Scritto da Luigi non piu' della media, consolati Grazie, una parola di conforto a volte serve Originariamente Scritto da Luigi tu conosci solo il tofu Posso dire che il tofu fa schifo?
Ultima modifica di Sfigatto; 31/03/2011 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Grazie, una parola di conforto a volte serve Posso dire che il tofu fa schifo? lo puoi dire ... sei felice?
Originariamente Scritto da natan lo puoi dire ... sei felice? Oh, al colmo della libidine!
Originariamente Scritto da Sfigatto Oh, al colmo della libidine! ho del buon caffé al tofu ...
Originariamente Scritto da natan ho del buon caffé al tofu ... NON oso immaginarlo
novità musicali on topic ????
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. buona notte!!!
Regole del Forum