Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato già quando le usano ci vuole tutta Vuoi proprio che ti passi sopra in impennata?
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Vuoi proprio che ti passi sopra in impennata? prima devi raggiungermi, vecchiaccio malefico
Originariamente Scritto da Intriplato prima devi raggiungermi, vecchiaccio malefico Dipende dal percorso...
Originariamente Scritto da Sfigatto Dipende dal percorso... e dal manico notte
Originariamente Scritto da Intriplato e dal manico notte Guarda che hai un vitello, non un camoscio o stambecco Originariamente Scritto da natan io l'attendo sul bagnato .... e mi faccio prestare un cesso qualsiasi che abbia qualche cavalluccio, tanto per non essere troppo impari .... Sul bagnato in genere scendo e spingo o faccio l'autostop
Ultima modifica di Sfigatto; 02/04/2011 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Guarda che hai un vitello, non un camoscio o stambecco q8 pur ESAgerato esso sia Vitello rimane
Originariamente Scritto da Intriplato q8 pur ESAgerato esso sia Vitello rimane Dai, non fare così: sulle autostrade teTesche non avrei alcuna possibilità PS sto aspettando le scarpine nuove PPS Buongiorno Over!!! Vado a radermi ed a fare la spesa, in auto
Originariamente Scritto da Sfigatto Dipende dal percorso... io l'attendo sul bagnato .... e mi faccio prestare un cesso qualsiasi che abbia qualche cavalluccio, tanto per non essere troppo impari ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan io l'attendo sul bagnato .... e mi faccio prestare un cesso qualsiasi che abbia qualche cavalluccio, tanto per non essere troppo impari .... caschi male, suisso, chiedi al Disagiato zona Mugello khkhkhkhkhkhk non siamo tutti dei Luis x tua sfortuna
Originariamente Scritto da Intriplato caschi male, suisso, chiedi al Disagiato zona Mugello khkhkhkhkhkhk non siamo tutti dei Luis x tua sfortuna hai ragione, non tutti hanno il tuo manico ... immagino!
Regole del Forum