Si tratta di privato gestito dal pubblico ... in definitiva il contratto collettivo é pubblico ma l'Istituto potrebbe anche decidere di non firmarlo e basandosi sulle basi minime sindacali dettare le proprie regole. Come si suol dire: siamo ricattabili.
Una delle situazioni più di merda possibili Solidarietà, per quanto possa servire.
il 6 non succede niente che ti interessi..............un radunover a Torino ma visto che è in mio onore perchè degnerò di una mia visita quel popolo di invasori non ne so niente. mi aspetto solo la fanfara alla stazione, niente di piu'
Miiiiiiiii gnomo.........come siamo irritabili.......Ditecelo subito che non ci volete, senza troppi giri di parole, no?
Si tratta di privato gestito dal pubblico ... in definitiva il contratto collettivo é pubblico ma l'Istituto potrebbe anche decidere di non firmarlo e basandosi sulle basi minime sindacali dettare le proprie regole. Come si suol dire: siamo ricattabili.
Per una volta che noi non ci si lamenta, arriva lui.......ma va dai!!!!
anche qui ?
Originariamente Scritto da Sfigatto
In effetti, dopo un certo Guglielmo si sono un po' spenti
??? come mai così arrabbiato? Ti ha disturbato il rumore?
ho la Sprite con la batteria a terra come ho già detto , è l'unico difetto che ha ma lo hanno fatto apposta altrimenti Dio si sarebbe incazzato
Eh già, però così la cosa diventa un po' lunghetta! Non è che potresti darci, anzi metterci, una o anche due mani pure tu??? Ogni parrocchia è valida!!! Non si fanno discriminazioni