Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Per una volta che noi non ci si lamenta, arriva lui.......ma va dai!!!! tu non leggermi quando scrivo queste cose ... mi lamento, giustamente, ma anche inutilmente ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan tu non leggermi quando scrivo queste cose ... mi lamento, giustamente, ma anche inutilmente ... sarà fatto.....forse! Come è andata in quel di Pistoia?
Originariamente Scritto da bob&hank sarà fatto.....forse! Come è andata in quel di Pistoia? benissimo! a parte il freddo subito abbiamo avuto la Miss_checihatenutocompagnia ... e anche Crio ... e luigi ....... ma quel che conta é che c'era anche Edgard ... ps: ora bisogna che si vada a passare qualche giorno di riposo
Originariamente Scritto da bob&hank Miiiiiiiii gnomo.........come siamo irritabili.......Ditecelo subito che non ci volete, senza troppi giri di parole, no? Sono ospite, non faccio io gli inviti. Chiedi al Grigio se ti vuole Originariamente Scritto da natan ma dai che ti ci porta ... in treno, naturalmente!!! ma i treni hanno delle batterie? i tren i mi fanno schifo troppa promiscuità anche se hanno le batterie Originariamente Scritto da natan tu non leggermi quando scrivo queste cose ... mi lamento, giustamente, ma anche inutilmente ... Psicoanalisi - Il pianto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi Sono ospite, non faccio io gli inviti. Chiedi al Grigio se ti vuole i tren i mi fanno schifo troppa promiscuità anche se hanno le batterie Psicoanalisi - Il pianto Ma almeno puoi dirmi giorno, mese e anno o devo sganciare una mazzetta?
Originariamente Scritto da bob&hank Ma almeno puoi dirmi giorno, mese e anno o devo sganciare una mazzetta? il Rubby day, caxxo un gg che sarebbe dovuto stare a Milano x utilità alla società, se ne va a Torino
Originariamente Scritto da Intriplato il Rubby day, caxxo un gg che sarebbe dovuto stare a Milano x utilità alla società, se ne va a Torino Oggi viaggetto partigiano al museo dei fratelli Cervi.....e fra la truppa un parmense docg con la maglia degli all blacks!!!
zarbè ^.^ Originariamente Scritto da bob&hank Oggi viaggetto partigiano al museo dei fratelli Cervi.....e fra la truppa un parmense docg con la maglia degli all blacks!!!
Regole del Forum