Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto PS però fumare stimola anche certi recettori beta adrenergici che attivano il consumo di grasso bianco (scusate, non vi annoio oltre ) Vedo che la pimpantezza ha subito già la metamorfosi in pirlaggine probabilmente ho dei recettori beta adrenergici grandi quanto topi di fogna
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi probabilmente ho dei recettori beta adrenergici grandi quanto topi di fogna altrimenti dette zoccole
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine cos'è il grasso bianco? un grasso di razza caucasica Originariamente Scritto da miss_valentine altrimenti dette zoccole questo si dice dalle tue parti, noi le chiamiamo, molto piu' signorilmente, pantegane
Originariamente Scritto da Luigi questo si dice dalle tue parti, noi le chiamiamo, molto piu' signorilmente, pantegane YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum