ciao a tutti
Qualche settimana fa ho contattato alcuni utenti per conoscere la disponibilita’ a partecipare ad un giringiro tra tigeristi della zona piacentina, milanese e pavese. Ero rimasto che appena il tempo si fosse sistemato definitivamente avrei postato il programma, quindi eccolo:
La meta scelta è la Valtrebbia, zona facile e gustosa da raggiungere per tutti; A seconda di dove si arriva ho ipotizzato un paio di punti di ritrovo:
Per i milanesi: al casello di Melegnano direzione Bologna sulla destra subito dopo la barriera;
Per chi arriva dalla zona di Pavia: Bar Giardino di Bobbio, che si trova proprio nella piazza centrale.
Da li’ una volta riuniti scendiamo verso Genova e dopo aver fatto un bel po’ di curve arriviamo alla "Trattoria Da Gianni" in localita' Rocca Corvi.
Posto dove si mangia bene, tanto e si spende poco. A quel punto ci rifocilleremo per bene per poi ripartire dopo mangiato in direzione Passo del Penice dove ci prenderemo un'ottimo caffe' due chiacchiere e poi liberi tutti!
Qua la mappa del percorso
da Bobbio PC a Trattoria Da Gianni Snc - Google Maps
Rimane da decidere tutti insieme la data di sto giro, compatibilmente con gli impegni di ognuno. Direi di farlo stare dentro Aprile, con un mese a disposizione penso che un sabato o una domenica libera possano trovarla tutti.
Mi sembra un idea carina, vista la quantita’ di tiger vendute in zona mi sembra che possano aderire in un buon numero di utenti.
Ho postato qui il messaggio perché credo che abbia piu’ visibilità rispetto alla sezione dedicata, chiedo agli amministratori se è possibile lasciarlo.
A sto punto chi desidera partecipare metta il suo nick in lista
1 - n0x