Gran bel misuratore di tempo.
.io ho 2 omega un dinamic e uno speedmaster date...uno e 15anni che funziona ininterrottamente![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
per curiosità: perchè la casa madre ha detto che non fa? ti ha dato una motivazione?
Che vergogna, mi meraviglio di un'azienda prestigiosa come la omega, strano che non ti abbiano detto che adesso lo hanno rifatto arrimodernandolo e mettendoci dentro un movimento che vale meno di 5 volte il valore di quello che ha il tuo!
Ormai anche a loro interessano solo le vendite, si saranno disfatti degli "avanzi di magazzino" rifilando a buon prezzo gli interi stock dei ricambi a qualche grossa azienda di restauri e come minimo ti spareranno una cannonata, occhio alla inc...
Dovresti trovare qualche vecchio restauratore, magari in zona di roma o milano li trovi, altrimenti penso che in svizzera il lavoro lo facciano, ma che ti costi dalle 500 ai 1000 euro, ad occhio e croce, calcola che riescono a rifare i pezzi da zero.
Non so nello specifico se devi sostituire qualche ingranaggio o cosa, il movimento è automatico se non ricordo male gmt (indica le 24h) con un valore di mercato di 1500-1700 euro.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Officina Del Tempo
Sono serissimi.
gli ho fatto ricostruire un cronografo Universal di mio bisnonno (anni '30) e riparare un sacco di altre cose. Mi hanno ricostruito un bilancere e altre cosette....
![]()
ti ho dato una miriade di nominativi ricordi?![]()
che te lo dico a fare!
si si si..alcuni li avevo anche contattati
Adesso sono in pausa perchè devo pensare alla moto e devo fare il tagliando dei 150.000 come mi rifaccio un pò di soldini procedo
Non è un ingranaggio che devo sostituire...(credo) ...
è un pippolo rosso di plastica![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 24/05/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
sciò