Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox mollarla subito... e andare in cerca di una affetta da spermalosite...
Originariamente Scritto da Uzz Giuliana se n'è andata... qui' sono
Originariamente Scritto da Lio Allora sono io "deviato"...... io notavo la bretella Antò... la bretella... Si chiama spallina non bretella! La bretella è questa
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Lio Allora sono io "deviato"...... io notavo la bretella Antò... la bretella... sei deviato si, spallina, spallinaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed qui' sono e rispondimi allora... chi è il Giaguaro....
Originariamente Scritto da Uzz e rispondimi allora... chi è il Giaguaro.... lasciamo stare
Originariamente Scritto da black panther Intrip da un po' di tempo a questa parte non ti riconosco più stanno affiorando senza più filtri tutte le tue fantasie Proprio tu ma proprio tu sai che non è così No no vi arrangiate, chi si sente toccato si difenda.. ??? Dalla fantasia sembra una maglia desigual Desigual | More for less '11 | Atypical Spanish Wear since 1984
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da giulianaspeed lasciamo stare
ma si dai ragas....alla fine puciate il marmittone e sancules el rest!!!
Regole del Forum