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Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: SPRINTFILTER PER STREET

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Che
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    Scusate la pignoleria, il link precedente è per la Daytona.

    Per la Street il link giusto è questo:
    FILTRO-SPORTIVO-SPRINT-FILTER--TRIUMPH-STREET-TRIPLE

    Aggiungo anche due domande tecniche (dovute a un'ignoranza cronica):
    - ogni quanti km andrebbe cambiato il filtro aria originale di norma?
    - il filtro aria originale è lavabile e riutilizzabile, oppure và cambiato?

    Grazie
    Ultima modifica di Che; 30/08/2011 alle 08:59

    Forza Filippo, siamo tutti con te!!!

    La mia bella!! ;)
    NON puoi nè vincere, nè pareggiare, nè abbandonare...e alloraaa DAIIII GAAAASSS!!!

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
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    Citazione Originariamente Scritto da Che Visualizza Messaggio
    Scusate la pignoleria, il link precedente è per la Daytona.

    Per la Street il link giusto è questo:
    FILTRO-SPORTIVO-SPRINT-FILTER--TRIUMPH-STREET-TRIPLE
    scusa la pignoleria,ma mi sa che sono uguali sia per day 675 che per street
    il filtro originale non è lavabile
    ... de coma ...

  4. #13
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedmark
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    Non è assolutamente così come dici per due motivi:
    1) la quantità di aria con il cotone non è mai costante, per la struttura delle fibre e perchè l'olio, dopo pochi chilometri, viene aspirato in camera di combustione. Risultato: le prime polveri si ammassano sul'olio, si incistano sul cotone, ma poi non filtra più come prima. Sia per passaggio aria che per protezione.
    2)La filtrazione che assicura lo SF è di MOLTO magiore ai filtri in cotone.

    Ho fatto un giro sul loro sito e ho scoperto che fanno filtri dal 1952, non da pochi anni. Fanno filtri in cotone, solo per le auto, per le quali fanno anche quelli in poliestere. Quindi se non li fanno in cotone per le moto (pare che fino ad un anno fa i facessero ancora per le moto), ci sarà pure un motivo?

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Che
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    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    scusa la pignoleria,ma mi sa che sono uguali sia per day 675 che per street
    il filtro originale non è lavabile
    Qui lo vendono a 78€ con spedizione gratuita:
    Filtro Sprint Filter

    Ma che differenze ci sono tra questo e i vari BMC, Lightech, Pipercross, K&N??

    Scusate l'ignoranza, ma necessito di lumi sull'argomento, visto che sto per installare un Fresco Carbon 3in1 e cambiare mappatura (Arrow 3in1 basso).

    Forza Filippo, siamo tutti con te!!!

    La mia bella!! ;)
    NON puoi nè vincere, nè pareggiare, nè abbandonare...e alloraaa DAIIII GAAAASSS!!!

  6. #15
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedmark
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    SF è l'unico che non è in cotone. Gli altri sono in cotone, Pipercross in spugna, e non funziona. Il cotone usa l'olio per trattanere le polveri. SF ha una "tea" in poliestere con fori calibrati che permettono un passaggio di aria costante e duraturo nel tempo. E' 'unico che si può puire con aria compressa o addirittura benzina e non ha bisogno di essere oliato.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Karra
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    interessante..............visti i dati di CrisGas

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
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    prendi senza dubbio lo sprintfilter...gli altri fanno passare meno aria e devi lavarli(trattarli con olio poi),mentre lo sprint filter va soffiato con aria compressa..io ho un bmc,dopo averlo lavato e trattato con l'olio la moto la sentivo "grassa"(si vede che ci ho messo troppo olio sul cotone del filtro e passava meno aria).con questo voglio dire che comunque il bmc(k&n e gli altri lavabili)oltre a far passare meno aria son pure un pò "rognosi" da pulire

    Citazione Originariamente Scritto da Che Visualizza Messaggio
    Scusate la pignoleria, il link precedente è per la Daytona.

    Per la Street il link giusto è questo:
    FILTRO-SPORTIVO-SPRINT-FILTER--TRIUMPH-STREET-TRIPLE

    Aggiungo anche due domande tecniche (dovute a un'ignoranza cronica):
    - ogni quanti km andrebbe cambiato il filtro aria originale di norma?
    - il filtro aria originale è lavabile e riutilizzabile, oppure và cambiato?

    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Che Visualizza Messaggio
    Qui lo vendono a 78€ con spedizione gratuita:
    Filtro Sprint Filter

    Ma che differenze ci sono tra questo e i vari BMC, Lightech, Pipercross, K&N??

    Scusate l'ignoranza, ma necessito di lumi sull'argomento, visto che sto per installare un Fresco Carbon 3in1 e cambiare mappatura (Arrow 3in1 basso).
    sta attento ai codici del prodotto:uno è PM60S e l'altro P08.
    ti conviene chiedere spiegazioni.non so cosa cambi tra uno e l'altro
    Ultima modifica di Robi evergreen; 30/08/2011 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
    ... de coma ...

  9. #18
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedmark
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    P08 è il tipo di filtro in poliestere con fori calibrati da 0.8. L'altro è il codice del filtro per la ns moto


    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    prendi senza dubbio lo sprintfilter...gli altri fanno passare meno aria e devi lavarli(trattarli con olio poi),mentre lo sprint filter va soffiato con aria compressa..io ho un bmc,dopo averlo lavato e trattato con l'olio la moto la sentivo "grassa"(si vede che ci ho messo troppo olio sul cotone del filtro e passava meno aria).con questo voglio dire che comunque il bmc(k&n e gli altri lavabili)oltre a far passare meno aria son pure un pò "rognosi" da pulire





    sta attento ai codici del prodotto:uno è PM60S e l'altro P08.
    ti conviene chiedere spiegazioni.non so cosa cambi tra uno e l'altro

  10. #19
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    ottimo... anch'io a breve lo prenderò, come regalo di un anno alla mia day
    e non rimapperò... vi sarò sapere

    ma scusate, cambia qualcosa fra street e daytona? da quel che so io l'airbox è uguale, quindi anche il filtro... sbaglio?
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
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  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Aper90
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    interesting!!!

    mi sa che vendo il bmc...

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