salve popolo...volevo sollevare un domandone....ma se uno si deve cercare una street usata...è meglio spendere un pochino di più ed andare da un conce...o è meglio risparmiare ed andare tramite privati?
e poi un conce con la garanzia che cosa copre?
salve popolo...volevo sollevare un domandone....ma se uno si deve cercare una street usata...è meglio spendere un pochino di più ed andare da un conce...o è meglio risparmiare ed andare tramite privati?
e poi un conce con la garanzia che cosa copre?
Ultima modifica di streetmiglio36; 31/03/2011 alle 13:55

risparmia e vai da privato
xrò se poi ti capita una qualche"grana" sn a carico tuo....
il concessionario, deve per legge, un anno di garanzia sul prodotto che vende.![]()
allora io ti faccio il mio esempio: sto vendendo da privato la mia 696
a 5100 euro (valutazione triumph)perfetta sempre tagliandata ducati etc etc.. Beh molti fanno sto discorso garanzia..bene allora andate tra 15 gg e prendete la stessa a 500 euro in più e con la garanzia 1 anno.
Che poi alla fine nn copre tutto perchè i concessioanri possono sempre dire: la moto era ok e quel pezzo è per usura non lo copriamo.
Se prendi da privato vai con qualcuno che ne sa. se la moto ha telaio e il resto ok prendila da privato..
le moto usate sono un terno al lotto sia che le prendi da privato che da concessionario
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Devi sempre distinguere quale tipo di "grana" ...pensi forse che se acquisti da concessionario e dopo 2 mesi fondi il motore o spacchi il cambio il concessionario se ne assuma la responsabilità ?
Acquistando da privato puoi risparmiare anche 1000 euro...su questo forum puoi valutare gli interventi da fare sulla moto in base al modello/anno...
Poi vedi tu![]()

attenzione che la garanzia che offrono i concessionari per l'usato non è una garanzia al 100%, leggete bene le clausole.. molte volte offrono una garanzia per le parti meccaniche e non per le parti elettriche![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
come dicevo pure io non ti para il sedere al 100% ..ragazzi meglio un privato.
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

io ho dato via la street.... mi son preso 10 numeri di cell su moto.it.. ovviamente dei privati...
chiamavo e sparavo il mio prezzo.. se ci stavano bene, se no CIAOOOOO....
alla fine ho tolto 500 euro ad un privato... e la moto è veramente a posto... aveva fretta di vendere.... da privato l'ho pagata 4.200 la bmw, SUPERBIKE (conce bmw a modena), nè ha una dentro che ha il mio stesso chilometraggio e messa bene come la mia, la vendono a 5.800 euro
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
prendine una usata da privato con ancora un anno di garanzia ufficiale!!!!
Adesso che è uscito il nuovissimissimo modello sicuramente molti stanno pensando di cambiare, potresti trovare qualche buona occasione![]()