spero, ho il test ride prenotato![]()
spero, ho il test ride prenotato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
giustamente il paragone va fatto col listino del nuovo e comunque parlerei di 12.000€ (visto che dobbiamo essere precisi) in quanto credo che il cupolino sia d'obbligo per la speed11 (senza non si può proprio guardare
)
detto questo a 12.000€ sul mercato c'è il Monster 1100EVO con TC e ABS di serie, avrà sì 100cv ma è un bicilindrico quindi per l'utlizzo da naked (cioè strada di montagna) dovrebbe essere perfetto grazie anche al suo peso molto ridotto
ma da poche settimane è anche arrivata sul mercato al nuova Brutale 920S (va provata per capire al meglio quale sia la coppia, grazie magari anche ai rapporti)
proprio perchè non sono un pilota e di conseguenza non sono in grado di gestire al meglio la potenza della mia speed (c'è poco da dire, i cv quando li hai cerchi di usarli, bene o male) gradirei avere ad esempio il TC...specie quando hai già rischiato un highside ed avevi la frenata nelle mutande....altrochè Brembo!
se a voi le menate elettroniche non servono, non compratele....
non vi dovete di certo giustificare con me, ciò che trovo strano è che volete giustificazioni da parte mia sul cosa ci devo fare
citanto Vulcano: mah......
![]()
Ultima modifica di Silvan; 01/04/2011 alle 11:15
Silvano mi dici che vorresti innovazione motoristica e poi parli di monster, che a me piace (ma ti devo confessare che sono veramente pochissime le moto che non mi piacciono in assoluto), ma di innovazione motoristica ne ha ben poca ..... la brutale poi gran bella moto, ma anche lei non cambia un granchè da qualche anno ....
mi spiego meglio: del Monster conosco poco dal punto di vista motoristico, ma almeno vedo che ha l'elettronica (che A ME interessa) e il peso a suo favore
per la Brutale hanno fatto quello che secondo il mio parere andava fatto con la Speed, e cioè mantenere l'estetica che tanto l'aveva resa famosa, visto peraltro che hanno progettato la Street a sua immagine e somiglianza, con piccoli aggiornamenti estetici....e non sconvolgendola
se poi per te la Brutale, che apparentemente è simile alla vecchia nella sostanza non han fatto nulla...
YouTube Video
il punto di partenza rimane comunque che io HO UNA SPEED (o forse avevo) quindi non vedo il motivo per cui comprare la nuova!diverso potrebbe essere (estetica a parte) se uno la speed non ce l'ha
buon pomeriggio, ora vado......![]()
scommetto che in tempo zero
salta fuori qualcuno che l'ha provata![]()
ho letto quasi tuttti i post e chi piu' chi meno non condivide la linea Triumph, che per correre dietro alle vendite scopiazza a destra e a manca o si japponizza. Sara' anche vero pero' per aumentare le vendite non occorrono nuovi modelli, ma una rete vendita/assistenza degna di tal nome con officine preparate e magari aggiungendo qualche centinaio di concessionarie: Possibile che per trovare un concessionario Triumph a volte occorra fare centinaia di Km quando dietro l'angolo di casa ci sono i concorrenti con prodotti altrettanto validi e magari ti fanno pure qualche sconto, mentre Triumph di sconti non ne vuol sentir parlare?
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
io preferisco guardare al passato che al presente
anche se qualche cosa di bello per fortuna c'è
WE ARE GENOA!