Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 150 di 216

Discussione: Secondo voi Triumph.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    spero, ho il test ride prenotato
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

io in commercio moto da 11000 euro con le caratteristiche che tu vorresti non ne ho trovate .....
    giustamente il paragone va fatto col listino del nuovo e comunque parlerei di 12.000€ (visto che dobbiamo essere precisi) in quanto credo che il cupolino sia d'obbligo per la speed11 (senza non si può proprio guardare)

detto questo a 12.000€ sul mercato c'è il Monster 1100EVO con TC e ABS di serie, avrà sì 100cv ma è un bicilindrico quindi per l'utlizzo da naked (cioè strada di montagna) dovrebbe essere perfetto grazie anche al suo peso molto ridotto
    ma da poche settimane è anche arrivata sul mercato al nuova Brutale 920S (va provata per capire al meglio quale sia la coppia, grazie magari anche ai rapporti)

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Cosa devi farci con le menate elettroniche?
    solo per capire...
    per te la speed, anche al tua, è insufficiente per le tue capacità?
    proprio perchè non sono un pilota e di conseguenza non sono in grado di gestire al meglio la potenza della mia speed (c'è poco da dire, i cv quando li hai cerchi di usarli, bene o male) gradirei avere ad esempio il TC...specie quando hai già rischiato un highside ed avevi la frenata nelle mutande....altrochè Brembo!

se a voi le menate elettroniche non servono, non compratele....
    non vi dovete di certo giustificare con me, ciò che trovo strano è che volete giustificazioni da parte mia sul cosa ci devo fare

citanto Vulcano: mah......

Ultima modifica di Silvan; 01/04/2011 alle 11:15

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Silvano mi dici che vorresti innovazione motoristica e poi parli di monster, che a me piace (ma ti devo confessare che sono veramente pochissime le moto che non mi piacciono in assoluto), ma di innovazione motoristica ne ha ben poca ..... la brutale poi gran bella moto, ma anche lei non cambia un granchè da qualche anno ....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Silvano mi dici che vorresti innovazione motoristica e poi parli di monster, che a me piace (ma ti devo confessare che sono veramente pochissime le moto che non mi piacciono in assoluto), ma di innovazione motoristica ne ha ben poca ..... la brutale poi gran bella moto, ma anche lei non cambia un granchè da qualche anno ....
    mi spiego meglio: del Monster conosco poco dal punto di vista motoristico, ma almeno vedo che ha l'elettronica (che A ME interessa) e il peso a suo favore

per la Brutale hanno fatto quello che secondo il mio parere andava fatto con la Speed, e cioè mantenere l'estetica che tanto l'aveva resa famosa, visto peraltro che hanno progettato la Street a sua immagine e somiglianza , con piccoli aggiornamenti estetici....e non sconvolgendola

se poi per te la Brutale, che apparentemente è simile alla vecchia nella sostanza non han fatto nulla...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

il punto di partenza rimane comunque che io HO UNA SPEED (o forse avevo) quindi non vedo il motivo per cui comprare la nuova!diverso potrebbe essere (estetica a parte) se uno la speed non ce l'ha

buon pomeriggio, ora vado......

TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione

scommetto che in tempo zero
    salta fuori qualcuno che l'ha provata

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    ho letto quasi tuttti i post e chi piu' chi meno non condivide la linea Triumph, che per correre dietro alle vendite scopiazza a destra e a manca o si japponizza. Sara' anche vero pero' per aumentare le vendite non occorrono nuovi modelli, ma una rete vendita/assistenza degna di tal nome con officine preparate e magari aggiungendo qualche centinaio di concessionarie: Possibile che per trovare un concessionario Triumph a volte occorra fare centinaia di Km quando dietro l'angolo di casa ci sono i concorrenti con prodotti altrettanto validi e magari ti fanno pure qualche sconto, mentre Triumph di sconti non ne vuol sentir parlare?
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    ho letto quasi tuttti i post e chi piu' chi meno non condivide la linea Triumph, che per correre dietro alle vendite scopiazza a destra e a manca o si japponizza. Sara' anche vero pero' per aumentare le vendite non occorrono nuovi modelli, ma una rete vendita/assistenza degna di tal nome con officine preparate e magari aggiungendo qualche centinaio di concessionarie: Possibile che per trovare un concessionario Triumph a volte occorra fare centinaia di Km quando dietro l'angolo di casa ci sono i concorrenti con prodotti altrettanto validi e magari ti fanno pure qualche sconto, mentre Triumph di sconti non ne vuol sentir parlare?
    Pienamente d'accordo.....leva pure il "magari ti fanno qualche sconto"

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    io preferisco guardare al passato che al presente

anche se qualche cosa di bello per fortuna c'è
    WE ARE GENOA!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415