per star a galla ci anche anche altri metodi ,tipo un po di elasticita da parte dei concessionari,sai quanta gente che conosco è tornata dal conce senza concludere per quel motivo.
non credo sia quello il motivo! di speed 1050 ne vendevano 1.500 all'anno e gli sconti non li facevano......però la moto era bella, andava bene e si vendeva! alla fine è sempre un problema di prodotto più che di prezzo!
eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
Cerhi una scusa per passare ha ducazzi?????
Originariamente Scritto da FEBIUS
..... sta azzeccando le nuove linee di moto che stà proponendo?
Gusti a parte a me sembra che si stia un po japonizzando per essere più commercialr e e uscire dal prodotto di nicchia. Però secondo me stà perdendo quel fascino tutto suo anche contro corrente che l' ha caratterizzata in tutti questi anni!
Non posso dire che a primo acchito una triumph fa sbavare anzi devi guardarla osservarla bene per capire il suo fascino ma con le ultime arrivate credo che abbiano buttato via anni di storia.
non credo sia quello il motivo! di speed 1050 ne vendevano 1.500 all'anno e gli sconti non li facevano......però la moto era bella, andava bene e si vendeva! alla fine è sempre un problema di prodotto più che di prezzo!
intendevo come soluzione soluzione per avere piu vendite!
Gusti a parte a me sembra che si stia un po japonizzando per essere più commerciale e uscire dal prodotto di nicchia. Però secondo me stà perdendo quel fascino tutto suo anche contro corrente che l' ha caratterizzata in tutti questi anni!
Non posso dire che a primo acchito una triumph fa sbavare anzi devi guardarla osservarla bene per capire il suo fascino ma con le ultime arrivate credo che abbiano buttato via anni di storia.
Voi che dite?
proprio così... l'avidità purtroppo è cattiva consigliera
Gusti a parte a me sembra che si stia un po japonizzando per essere più commerciale e uscire dal prodotto di nicchia. Però secondo me stà perdendo quel fascino tutto suo anche contro corrente che l' ha caratterizzata in tutti questi anni!
Si diceva già della 02-04 che era japponesizzata, insomma come sempre non viene digerito un nuovo modello dai vecchi proprietari
Personalmente le nuove Triumph mi piacciono abbastanza
bqsterebbe rileggere i post di quando e' uscita la speed 2008
tutti che dicevano un cesso pieno di plastiche
ma come fa un'azienda ad andare avanti con i modelli vecchi ?
fra la nuova speed che un po' chittata si può anche vedere, ma si paga uno sproposito x qllo che propone, e la nuova tiger che è una scopiazzata senza precedenti, aspettiamo il 1200 per conlcudere l'opera.
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
fra la nuova speed che un po' chittata si può anche vedere, ma si paga uno sproposito x qllo che propone, e la nuova tiger che è una scopiazzata senza precedenti, aspettiamo il 1200 per conlcudere l'opera.
aspetta e spera il 1200
Originariamente Scritto da Rickystyle
come fa un'azienda ad andare avanti con clienti così
così cagaminchia spaventati a morte di venir fagocitati da un japponese!!
appunto
Ultima modifica di bastamoto; 31/03/2011 alle 13:37Motivo: UnionePost automatica