Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 216 di 216

Discussione: Secondo voi Triumph.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Beh dai, l'italiano medio è un pecorone che va dietro alle mode in tutto, si sa...
    e siamo anche rinomati nel mondo anche per questo oltre che per tante altre "belle" cose...
    non voglio denigrare nessuno ma se domani va di moda una me.rda tutti (o quasi) se la prendono... e diventa pure bella...
    detta cosi' mi sembra che tu mi stia raccontando la storia della Speed però....

Suvvia...allora fuori da questo Forum sono tutti pecoroni? ...ho qualche dubbio

Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Magari togliendo la candela del cilindro centrale e facendolo girare a due... diventa un pò meno "piatto"...
    Qualche giorno provo

Seriamente però...gran motore , mai detto nulla in contrario , però un po' "piatto"...manca la componente "adrenalina" che solitamente cerco in una moto...sarò ormai troppo dipendente dall' urlo del 4 in linea che ci posso fare ?
    Ultima modifica di Gianluca74; 01/04/2011 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    ho letto quasi tuttti i post e chi piu' chi meno non condivide la linea Triumph, che per correre dietro alle vendite scopiazza a destra e a manca o si japponizza. Sara' anche vero pero' per aumentare le vendite non occorrono nuovi modelli, ma una rete vendita/assistenza degna di tal nome con officine preparate e magari aggiungendo qualche centinaio di concessionarie: Possibile che per trovare un concessionario Triumph a volte occorra fare centinaia di Km quando dietro l'angolo di casa ci sono i concorrenti con prodotti altrettanto validi e magari ti fanno pure qualche sconto, mentre Triumph di sconti non ne vuol sentir parlare?
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    io preferisco guardare al passato che al presente

anche se qualche cosa di bello per fortuna c'è
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    rocket....tiger 800.....serie bonnie

hanno personalità...

la nuova speed per me resta brutta..
    la street col nuovo look è meno brutta della speed...ma bella non è...

tralascio il discorso TB 1600...ed altre...
    son moto che in Italia non piacciono..
    l'ST ad esempio è una gran moto in tutto il mondo..da noi sembra un cesso..
    quoto in quasi tutto Herbie....unica cosa riguardo a l'ST...mentre la vecchia 955Sprint aveva tutto ..,bellezza.., qualita ..,comodita...,prezzo...,prestazioni.., le ultime a mio avviso sono inferiori......, come estetica e prestazioni e qualita..,e costano troppo..rispetto sia alla vecchia che anche alla concorrenza attuale...!!!e aggiungo che personalmente mi dispiace tantissimo perche la Sprint potrebbe tranquillamente competere con BMW in quel settore..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tdm47 Visualizza Messaggio
    ho letto quasi tuttti i post e chi piu' chi meno non condivide la linea Triumph, che per correre dietro alle vendite scopiazza a destra e a manca o si japponizza. Sara' anche vero pero' per aumentare le vendite non occorrono nuovi modelli, ma una rete vendita/assistenza degna di tal nome con officine preparate e magari aggiungendo qualche centinaio di concessionarie: Possibile che per trovare un concessionario Triumph a volte occorra fare centinaia di Km quando dietro l'angolo di casa ci sono i concorrenti con prodotti altrettanto validi e magari ti fanno pure qualche sconto, mentre Triumph di sconti non ne vuol sentir parlare?
    Pienamente d'accordo.....leva pure il "magari ti fanno qualche sconto"

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    voglio solo dire che non sono solo le menate elettroniche a fare di una moto un prodotto nuovo/innovativo, al passo coi tempi
    cmq non ti preoccupare, fra poco saranno tutte disponibili anche su speed
    diventerà innovativa/moderna?

mah, a volte mi domando davvero se il mio italiano è incomprensibile o dovrei scrivere in un'altra lingua

non mi pare di aver scritto che SOLO l'elettronica (quale TC, ABS, Mappature, conta marcie, immobilizzatore elettronico) fanno una moto innovativa!
    peccato ti sia dimenticato di leggere anche il resto che ho scritto, giundendo ad una conclusione tutta tua

ma scusami, visto che tu possiedi una Speed955, quindi agli antipodi della "nuova" Speed11 dal punto di vista tecnico (l'elettronica è sempre la stessa, quindi non rimarrai deluso ) e da quanto apprendo ti piace anche esteticamente.....perchè non te la sei ancora comprata????

ciò che continuo a non capire sono le persone che non hanno la Speed o chi non comprerà la Speed11 e ne fa una crociata per partito presto nei miei confronti, mentre i neo possessori hanno capito perfettamente la mia posizione visto che posseggo la versione precedente e non giungono ad interpretazioni del mio pensiero, nonchè analisi
    Ultima modifica di Silvan; 02/04/2011 alle 08:16

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122