novita? .....
beh,chiaro che se vuoi sopravvivere devi rinnovarti!
diciamo che magari si poteva fare di meglio,però non mi pare che manchino i prodotti validi.
certo,è difficile fare dei numeri alla japan...in qualsiasi mercato. i jap,coprono tutti i settori di vendita,con distribuzioni capillari e anche dei buoni prodotti.
come dicevo nel topic del TB...l'unica cosa che mi preme è che Triumph mantenga il suo status di classic british bike....cioè che non si contamini con prodotti di culture differenti dalla sua...vedi custom all'americana o alla peggio scooters.
diciamo che per ora,solo la Bonnie risponde a questo requisito.
la Speed e la Street sono prodotti che necessitano di rinnovamenti anche radicali,in quanto devono essere al passo coi tempi. poi se piacciono o meno,è questione di gusti.
il settore delle Tiger è ben coperto...
forse manca una bella riedizione del TB a 3 cilindri...quella sì che sarebbe necessaria.
e manca anche una promozione sportiva per i modelli race...speriamo che provvedano.
comunque la gamma mi sembra abbastanza allineata alla concorrenza.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
io che sono un nuovo triumphista ho trovato la nuova bonnie 2011 molto affascinante, certo non l'hanno regalata però mi ha subito colpito la sua linea classica ed anche moderna come ad esempio l'adozione dei cerchi in lega. Certo nella 2011 gli indicatori della benzina, folle... sono digitali come anche l'orologio ed il conta km. Il padre della mia ragazza ha un honda di circa 30 anni fa e devo dire che la bonnie 2011 è molto simile ed è rimasta al contempo classica, ad esempio un paio di persone mi hanno chiesto se è restaurata od un nuovo modello.
Ultima modifica di GiorgioSE2011; 31/03/2011 alle 13:48