Io non commento....sarei troppo critico nei confronti della Triumph....ma dico solo questa, sarò anche noioso....a parte tutti i discorsi tecnico/estetici.....non si pùò pretendere di aumentare la produzione e di conseguenza (forse) le vendite e tagliare sull'assistenza specializzata post vendita!!!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Mi sembra che tutte le case si contamino con prodotti che non le appartengono, dalla BMW con il suo 1000 rr che è una copia giapponese, dalla Ducati che ha voluto copiare dalla V-ROAD il Diavel e che sembra voglia cominciare a costruire scooter, dalla MV che ha riscoperto il tre cilindri 675 cc dopo aver visto quanto va' bene quello della Triumph
Isomma....la BMW1000RR non ha molto di "japponese" se non fosse che è carenata essendo una SS , La Diavel della Ducati non centra nulla con una V-rod sia per estetica e soprattutto per tipo di utilizzo , Mv non ha scoperto il tre cilindri (seguendo Triumph)ma semplicemente rimesso in commercio una tipologia di motore che già producevano negli anni '70...
A mio parere , estetica a parte inquanto soggettiva , ciò che penalizza moltissimo Triumph è la completa mancanza di Innovazione sugli ultimi modelli al contrario di quello che stanno facendo tutti i concorrenti ....e non mi sembra che a Triumph manchino i mezzi dal momento che come azienda non è esattamente "piccola"
Factory Triumph
ho letto in questo thread diverse volte la parola "rinnovamento"...
se per voi significa rinnovarsi solo con l'estetica (discutibile o no) allora non inizio neppure a scrivere
io il rinnovamento lo voglio dalla parte tecnica: la Speed lo è al 60% e la Street allo 0%
sinceramente mi spiace molto, perchè pensavo di aver trovato un prodotto di nicchia col suo motore fantastico come progetto
però, per come la vedo, non si vive di soli ricordi....specie se per avere una moto nuova devo aggiungerci cifre importanti![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Vai di norton e sei a posto ;-)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.