Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 216

Discussione: Secondo voi Triumph.....

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ovviamente mia personale opinione.
    No proble mi stò divertendo...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io non commento....sarei troppo critico nei confronti della Triumph....ma dico solo questa, sarò anche noioso....a parte tutti i discorsi tecnico/estetici.....non si pùò pretendere di aumentare la produzione e di conseguenza (forse) le vendite e tagliare sull'assistenza specializzata post vendita!!!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    beh,chiaro che se vuoi sopravvivere devi rinnovarti!

diciamo che magari si poteva fare di meglio,però non mi pare che manchino i prodotti validi.
    certo,è difficile fare dei numeri alla japan...in qualsiasi mercato. i jap,coprono tutti i settori di vendita,con distribuzioni capillari e anche dei buoni prodotti.

come dicevo nel topic del TB...l'unica cosa che mi preme è che Triumph mantenga il suo status di classic british bike....cioè che non si contamini con prodotti di culture differenti dalla sua...vedi custom all'americana o alla peggio scooters.
    diciamo che per ora,solo la Bonnie risponde a questo requisito.
    la Speed e la Street sono prodotti che necessitano di rinnovamenti anche radicali,in quanto devono essere al passo coi tempi. poi se piacciono o meno,è questione di gusti.
    il settore delle Tiger è ben coperto...
    forse manca una bella riedizione del TB a 3 cilindri...quella sì che sarebbe necessaria.
    e manca anche una promozione sportiva per i modelli race...speriamo che provvedano.

comunque la gamma mi sembra abbastanza allineata alla concorrenza.
    Mi sembra che tutte le case si contamino con prodotti che non le appartengono, dalla BMW con il suo 1000 rr che è una copia giapponese, dalla Ducati che ha voluto copiare dalla V-ROAD il Diavel e che sembra voglia cominciare a costruire scooter, dalla MV che ha riscoperto il tre cilindri 675 cc dopo aver visto quanto va' bene quello della Triumph

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Mi sembra che tutte le case si contamino con prodotti che non le appartengono, dalla BMW con il suo 1000 rr che è una copia giapponese, dalla Ducati che ha voluto copiare dalla V-ROAD il Diavel e che sembra voglia cominciare a costruire scooter, dalla MV che ha riscoperto il tre cilindri 675 cc dopo aver visto quanto va' bene quello della Triumph
    Isomma....la BMW1000RR non ha molto di "japponese" se non fosse che è carenata essendo una SS , La Diavel della Ducati non centra nulla con una V-rod sia per estetica e soprattutto per tipo di utilizzo , Mv non ha scoperto il tre cilindri (seguendo Triumph)ma semplicemente rimesso in commercio una tipologia di motore che già producevano negli anni '70...

A mio parere , estetica a parte inquanto soggettiva , ciò che penalizza moltissimo Triumph è la completa mancanza di Innovazione sugli ultimi modelli al contrario di quello che stanno facendo tutti i concorrenti ....e non mi sembra che a Triumph manchino i mezzi dal momento che come azienda non è esattamente "piccola"

Factory Triumph

Bannato
    Moto
    trebbia
    ho letto in questo thread diverse volte la parola "rinnovamento"...

se per voi significa rinnovarsi solo con l'estetica (discutibile o no) allora non inizio neppure a scrivere

io il rinnovamento lo voglio dalla parte tecnica: la Speed lo è al 60% e la Street allo 0%

sinceramente mi spiace molto, perchè pensavo di aver trovato un prodotto di nicchia col suo motore fantastico come progetto

però, per come la vedo, non si vive di soli ricordi....specie se per avere una moto nuova devo aggiungerci cifre importanti

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Si diceva già della 02-04 che era japponesizzata, insomma come sempre non viene digerito un nuovo modello dai vecchi proprietari
    Personalmente le nuove Triumph mi piacciono abbastanza
    anche secondo me , il nuovo va capito
    anche quando e` uscita la nuova daytona con il muso piu appuntito non mi piaceva, poco dopo ho capito che il restiling era bello
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vai di norton e sei a posto ;-)
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    ..... sta azzeccando le nuove linee di moto che stà proponendo?
    Gusti a parte a me sembra che si stia un po japonizzando per essere più commerciale e uscire dal prodotto di nicchia. Però secondo me stà perdendo quel fascino tutto suo anche contro corrente che l' ha caratterizzata in tutti questi anni!
    Non posso dire che a primo acchito una triumph fa sbavare anzi devi guardarla osservarla bene per capire il suo fascino ma con le ultime arrivate credo che abbiano buttato via anni di storia.

Voi che dite?
    ma quale storia? storia degli anni 50? triumph ha sempre copiato,honda,kawa,bmw.......qualche volta ci ha azzeccato altre beh.....e questo spiega anche perchè sono sempre in ritardo rispetto agli altri,sempre

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Isomma....la BMW1000RR non ha molto di "japponese" se non fosse che è carenata essendo una SS , La Diavel della Ducati non centra nulla con una V-rod sia per estetica e soprattutto per tipo di utilizzo , Mv non ha scoperto il tre cilindri (seguendo Triumph)ma semplicemente rimesso in commercio una tipologia di motore che già producevano negli anni '70...

A mio parere , estetica a parte inquanto soggettiva , ciò che penalizza moltissimo Triumph è la completa mancanza di Innovazione sugli ultimi modelli al contrario di quello che stanno facendo tutti i concorrenti ....e non mi sembra che a Triumph manchino i mezzi dal momento che come azienda non è esattamente "piccola"

Factory Triumph

quoto ogni singola parola

adesso cerco di mettere tutto il tuo post in firma
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima