Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 216

Discussione: Secondo voi Triumph.....

  1. #151
    TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Data Registrazione
    28/04/06
    Località
    Corsico Milano
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Messaggi
    1,093
    come no
    SuperDuke
    V7
    F800GS
    883/1200 per la TBird
    Street Glide per la Rocket

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
    e certo anche il Calessino della Piaggio

    ma la V7 e la Bonneville appartengono alla stessa tipologia
    come il W800 della Kawasaki

    La California e la Bellaggio le metterei nelsettore Custom Cruiser che dici ?
    Già scritto. Uniche alternative alla Bonneville, anzi meglio per prestazioni e componenstica, sono la Norton Commando e la Ducati Sport 1000. Ci possiamo aggiungere la HD 1200R.

    V7 e W800 sono motorette, da mettere alla pari con il Suzuki TU250.

  4. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    In che senso motorette ? la W800 è più piccola della Bonny ? di quanto ?
    Ho visto le immagini e mi è sembrata un buon prodotto , però non ho idea delle dimensioni

  5. #154
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Già scritto. Uniche alternative alla Bonneville, anzi meglio per prestazioni e componenstica, sono la Norton Commando e la Ducati Sport 1000. Ci possiamo aggiungere la HD 1200R.

    V7 e W800 sono motorette, da mettere alla pari con il Suzuki TU250.
    mi pare tutto assurdo scusa...
    poi norton e ducati proprio vincono per cappotto...
    Norton è una fuoriserie, per componentistice e (di conseguenza) prezzo
    Ducati, oltre ad essere fuori produzione, dinamicamente è di un'altra categoria...
    poi non capisco la definizione di "motorette"

  6. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    mi pare tutto assurdo scusa...
    poi norton e ducati proprio vincono per cappotto...
    Norton è una fuoriserie, per componentistice e (di conseguenza) prezzo
    Ducati, oltre ad essere fuori produzione, dinamicamente è di un'altra categoria...
    poi non capisco la definizione di "motorette"
    Motorette per dimensioni, cilindrata, altezza sella, materiali, scelte progettuali, prestazioni.

    Se la Bonneville non è (giustamente) paragonabile ad una Commando o ad una Sport 1000 per prezzo e comportamento dinamico, non è nemmeno paragonabile ad una V7 o W800.

  7. #156
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Se la Bonneville non è (giustamente) paragonabile ad una Commando o ad una Sport 1000 per prezzo e comportamento dinamico, non è nemmeno paragonabile ad una V7 o W800.
    invece mi pare lo sia proprio per prezzo, dotazioni e comportamento dinamico...
    dove sarebbe tecnicamente superiore alla v7 o w800?

  8. #157
    TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Data Registrazione
    28/04/06
    Località
    Corsico Milano
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Messaggi
    1,093
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Già scritto. Uniche alternative alla Bonneville, anzi meglio per prestazioni e componenstica, sono la Norton Commando e la Ducati Sport 1000. Ci possiamo aggiungere la HD 1200R.

    V7 e W800 sono motorette, da mettere alla pari con il Suzuki TU250.
    le prestazioni non le discuto
    hai perfettamente ragione la Bonnie dovrebbe avere almeno una decina di cavalli in più
    ma le finiture e la ciclistica sono dello stesso livello
    ed il prezzo si equivale

  9. #158
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503

  10. #159
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
    eccome e a livello estetico la preferisco di gran lunga alla Bonnie
    ah beh.....degustibus
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  11. #160
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    invece mi pare lo sia proprio per prezzo, dotazioni e comportamento dinamico...
    dove sarebbe tecnicamente superiore alla v7 o w800?
    V7 = motore Guzzi "serie piccola", 2 valvole per cilindro, storicamente fragile di banco, cambio "vintage" con innesti lunghi e contrastati, vibra parecchio, potenza scarsa, bassi scarsi, allunga niente, serbatoio in plastica, dimensioni ridotte per favorire l'utenza femminile, cardano serie vecchia senza CARC, moto che si solleva dietro con il motore in tiro e si abbassa in rilascio

    W800 = 35 kw ovvero 46 cv, forcellina da 39 (trentanove) mm, misure ruote "vintage" con posteriore da 18", Dunlop K81 come gomme, tamburo posteriore, sella bassa per favorire l'utenza femminile


    Bonneville = motore di cilindrata corposa, moderno bialbero 4 valvole iniezione, contralbero di equilibratura antivibrazioni, mi pare abbia una sessantina di cv, entrambi i freni a disco, misure gomme umane (si montano le stesse gomme delle endurone stradali, Pirelli Skorpion, Metz Tourance, Dunlop TR91 sulla T100, sulla SE entrambe le ruote sono da 17" e la scelta gomme si amplia ancora) forcella Kayaba da 41 (la stessa della Suzuki SV/Gladius) serbatoio metallico, dimensioni e altezze da maschio adulto occidentale
    Ultima modifica di Ipcress; 01/04/2011 alle 09:51

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/03/2009, 10:05
  2. secondo voi dal 1050 triumph..
    Di orcablu nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 15/10/2008, 22:32
  3. SECONDO VOI LA TRIUMPH STA' PERDENDO DI FASCINO?
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 14/09/2007, 18:28
  4. secondo voi quanto fà triumph questa canzone....
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 17/05/2006, 12:23
  5. Nuova Triumph Scrumbler da 150 cv secondo Motociclismo.
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/03/2006, 19:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •