come no
SuperDuke
V7
F800GS
883/1200 per la TBird
Street Glide per la Rocket
come no
SuperDuke
V7
F800GS
883/1200 per la TBird
Street Glide per la Rocket
In che senso motorette ? la W800 è più piccola della Bonny ? di quanto ?
Ho visto le immagini e mi è sembrata un buon prodotto , però non ho idea delle dimensioni
mi pare tutto assurdo scusa...
poi norton e ducati proprio vincono per cappotto...
Norton è una fuoriserie, per componentistice e (di conseguenza) prezzo
Ducati, oltre ad essere fuori produzione, dinamicamente è di un'altra categoria...
poi non capisco la definizione di "motorette"
Motorette per dimensioni, cilindrata, altezza sella, materiali, scelte progettuali, prestazioni.
Se la Bonneville non è (giustamente) paragonabile ad una Commando o ad una Sport 1000 per prezzo e comportamento dinamico, non è nemmeno paragonabile ad una V7 o W800.
V7 = motore Guzzi "serie piccola", 2 valvole per cilindro, storicamente fragile di banco, cambio "vintage" con innesti lunghi e contrastati, vibra parecchio, potenza scarsa, bassi scarsi, allunga niente, serbatoio in plastica, dimensioni ridotte per favorire l'utenza femminile, cardano serie vecchia senza CARC, moto che si solleva dietro con il motore in tiro e si abbassa in rilascio
W800 = 35 kw ovvero 46 cv, forcellina da 39 (trentanove) mm, misure ruote "vintage" con posteriore da 18", Dunlop K81 come gomme, tamburo posteriore, sella bassa per favorire l'utenza femminile
Bonneville = motore di cilindrata corposa, moderno bialbero 4 valvole iniezione, contralbero di equilibratura antivibrazioni, mi pare abbia una sessantina di cv, entrambi i freni a disco, misure gomme umane (si montano le stesse gomme delle endurone stradali, Pirelli Skorpion, Metz Tourance, Dunlop TR91 sulla T100, sulla SE entrambe le ruote sono da 17" e la scelta gomme si amplia ancora) forcella Kayaba da 41 (la stessa della Suzuki SV/Gladius) serbatoio metallico, dimensioni e altezze da maschio adulto occidentale
Ultima modifica di Ipcress; 01/04/2011 alle 09:51