scusami Riccardo, ma non vorrei ripetermi visto che alla stessa domanda avevo già risposto nel thread arrivato a 1000 pagine
comunque in breve manca tutto l'apporto di elettronica, nonchè l'ottimizzazione di pesi derivanti anche da un motore con ingombri ridotti nonchè peso inferiore, zavorra degli scarichi alti eccessiva, quindi uno scarico basso ed ottimizzazione del peso verso il basso
a me girano le scatole comprare la moto e metterci le mani, per poter poi iniziare un via vai con l'officina perchè la moto non è come dico io
piuttosto preferisco spendere di più per avere quello che preferisco, diversamente rimango col mezzo preistorico (considerato da alcuni come tale), sebbene è quasi identico al denominato "nuovo"![]()
Credo che abbiamo fatto il massimo possibile con quel motore e, in ogni caso, la distribuzione dei pesi e la posizione in sella cambiano radicalmente e già di loro influiscono pesantemente sulla dinamica del veicolo.
Forcella molto buona già stock, freni all brembo.
Dove dovresti spendere???
Cosa devi farci con le menate elettroniche?
solo per capire...
per te la speed, anche al tua, è insufficiente per le tue capacità?
Per avere queste caratteristiche si deve spendere un po' di più....ma nemmeno tanto di più....dipende sempre dalle "possibilità"
In compenso per avere le stesse cose che hanno le nostre speed si può spendere molto meno che 12000 euro acquistando una Kawa o una Yamaha...certo , moto diverse , gusti diversi , dotazioni leggermente inferiori ma anche prezzo inferiore , costo tagliandi inferiore e supporto post vendita migliore...insomma i soliti compromessi...esteticamente continuo a preferire la mia Speed2006 a tutto quello che c'e' sul mercato attuale
Tutto discutibile.....i gusti sono gusti , perchè devi denigrare persone alle quali piacciono le Yamaha o le Kawa ? Sono motociclisti come te , usano la moto come te e condividono la tua stessa passione...cambiano gusti , esigenze o portafoglio....ma per il resto....
Quoto...però il motore....facciamolo un po' più "brioso"![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 01/04/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica