Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 216

Discussione: Secondo voi Triumph.....

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    La miglior Naked (per gradimento) continua ad essere anche per questo inizio anno la Z750 / Z750R
    Bella m..da... tanto tanto la R che cmq è sempre troppo manga... io mi vergognerei a girare con un robo simile...
    meglio le pinne col booster e gli sbirri muti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    per modernizzato intendi che non ha mappe e mappine .... controllo di trazione ecc.ecc.

cosa manca secondo te alla Speed per essere considerata moderna ed all'avanguardia?

scusami Riccardo, ma non vorrei ripetermi visto che alla stessa domanda avevo già risposto nel thread arrivato a 1000 pagine

comunque in breve manca tutto l'apporto di elettronica, nonchè l'ottimizzazione di pesi derivanti anche da un motore con ingombri ridotti nonchè peso inferiore, zavorra degli scarichi alti eccessiva, quindi uno scarico basso ed ottimizzazione del peso verso il basso

a me girano le scatole comprare la moto e metterci le mani, per poter poi iniziare un via vai con l'officina perchè la moto non è come dico io

piuttosto preferisco spendere di più per avere quello che preferisco, diversamente rimango col mezzo preistorico (considerato da alcuni come tale), sebbene è quasi identico al denominato "nuovo"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Bella m..da... tanto tanto la R che cmq è sempre troppo manga... io mi vergognerei a girare con un robo simile...
    meglio le pinne col booster e gli sbirri muti...
    Perfettamente d'accordo con te , però il parere dei motociclisti italiani non lo misuriamo qui nel BAR del TCP ....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    scusami Riccardo, ma non vorrei ripetermi visto che alla stessa domanda avevo già risposto nel thread arrivato a 1000 pagine

comunque in breve manca tutto l'apporto di elettronica, nonchè l'ottimizzazione di pesi derivanti anche da un motore con ingombri ridotti nonchè peso inferiore, zavorra degli scarichi alti eccessiva, quindi uno scarico basso ed ottimizzazione del peso verso il basso

a me girano le scatole comprare la moto e metterci le mani, per poter poi iniziare un via vai con l'officina perchè la moto non è come dico io

piuttosto preferisco spendere di più per avere quello che preferisco, diversamente rimango col mezzo preistorico (considerato da alcuni come tale), sebbene è quasi identico al denominato "nuovo"

io in commercio moto da 11000 euro con le caratteristiche che tu vorresti non ne ho trovate .....

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo con te , però il parere dei motociclisti italiani non lo misuriamo qui nel BAR del TCP ....
    ma per fortuna...
    se dobbiamo misurare la bontà e, perchè no, anche la bellezza di una moto dal buon gusto dell'italiano medio stiamo freschi...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

io in commercio moto da 11000 euro con le caratteristiche che tu vorresti non ne ho trovate .....
    si possono anche comprare usate

se oggi decido di comprare qualcosa di nuovo, non lo dev'essere solo perchè è immatricolata nel 2011...ma deve darmi un apporto innovativo, altrimenti rimango dove sono e risparmio ben 5.000€ e sono contento

Moto
    Speed Triple 955i '00

Credo che abbiamo fatto il massimo possibile con quel motore e, in ogni caso, la distribuzione dei pesi e la posizione in sella cambiano radicalmente e già di loro influiscono pesantemente sulla dinamica del veicolo.
    Forcella molto buona già stock, freni all brembo.
    Dove dovresti spendere???
    Cosa devi farci con le menate elettroniche?
    solo per capire...
    per te la speed, anche al tua, è insufficiente per le tue capacità?

Bannato
    Per avere queste caratteristiche si deve spendere un po' di più....ma nemmeno tanto di più....dipende sempre dalle "possibilità"

In compenso per avere le stesse cose che hanno le nostre speed si può spendere molto meno che 12000 euro acquistando una Kawa o una Yamaha...certo , moto diverse , gusti diversi , dotazioni leggermente inferiori ma anche prezzo inferiore , costo tagliandi inferiore e supporto post vendita migliore...insomma i soliti compromessi...esteticamente continuo a preferire la mia Speed2006 a tutto quello che c'e' sul mercato attuale

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Credo che abbiamo fatto il massimo possibile con quel motore e, in ogni caso, la distribuzione dei pesi e la posizione in sella cambiano radicalmente e già di loro influiscono pesantemente sulla dinamica del veicolo.
    Forcella molto buona già stock, freni all brembo.
    Dove dovresti spendere???
    Cosa devi farci con le menate elettroniche?
    solo per capire...
    per te la speed, anche al tua, è insufficiente per le tue capacità?
    Sono d'accordo a metà con entrambi... no alle menate elettroniche stile Multistrada... al massimo l'ABS... la ciclistica ed i freni della 2011 mi sembrano validi... ci vorrebbe un motore meno ingombrante e pesante ma con lo stesso carattere dell'attuale.

Bannato
    ma per fortuna...
    se dobbiamo misurare la bontà e, perchè no, anche la bellezza di una moto dal buon gusto dell'italiano medio stiamo freschi...
    Tutto discutibile.....i gusti sono gusti , perchè devi denigrare persone alle quali piacciono le Yamaha o le Kawa ? Sono motociclisti come te , usano la moto come te e condividono la tua stessa passione...cambiano gusti , esigenze o portafoglio....ma per il resto....

Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo a metà con entrambi... no alle menate elettroniche stile Multistrada... al massimo l'ABS... la ciclistica ed i freni della 2011 mi sembrano validi... ci vorrebbe un motore meno ingombrante e pesante ma con lo stesso carattere dell'attuale.
    Quoto...però il motore....facciamolo un po' più "brioso"
    Ultima modifica di Gianluca74; 01/04/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima