Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 216

Discussione: Secondo voi Triumph.....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Quoto...però il motore....facciamolo un po' più "brioso"
    Mah... su una naked più di 130/140 cv non ce li vedo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Ho detto "brioso" ....con un po' più di personalità...questo 1050 ha un sound fantastico , ma è talmente "facile" e piatto in erogazione che sembra un diesel...

Eddai che si inventino qualche cosa

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    le mappe, ora che ke ho provate, capisco che senso abbiano, cosa che prima non riuscivo a cogliere

in città ad esempio, a girare con la sport bisogna stare davvero attenti al polso, soprattutto quando stai in 1° o 2°

tutto va a favore della godibilità totale del mezzo in qualsiasi situazione
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato
    Anche il tuo avatar avrà le mappe ?

1 - porca standard
    2 - porcona media (con TCS)
    3 - porchissima full power (solo mappa "bagnata")

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    spero, ho il test ride prenotato
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

io in commercio moto da 11000 euro con le caratteristiche che tu vorresti non ne ho trovate .....
    giustamente il paragone va fatto col listino del nuovo e comunque parlerei di 12.000€ (visto che dobbiamo essere precisi) in quanto credo che il cupolino sia d'obbligo per la speed11 (senza non si può proprio guardare)

detto questo a 12.000€ sul mercato c'è il Monster 1100EVO con TC e ABS di serie, avrà sì 100cv ma è un bicilindrico quindi per l'utlizzo da naked (cioè strada di montagna) dovrebbe essere perfetto grazie anche al suo peso molto ridotto
    ma da poche settimane è anche arrivata sul mercato al nuova Brutale 920S (va provata per capire al meglio quale sia la coppia, grazie magari anche ai rapporti)

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Cosa devi farci con le menate elettroniche?
    solo per capire...
    per te la speed, anche al tua, è insufficiente per le tue capacità?
    proprio perchè non sono un pilota e di conseguenza non sono in grado di gestire al meglio la potenza della mia speed (c'è poco da dire, i cv quando li hai cerchi di usarli, bene o male) gradirei avere ad esempio il TC...specie quando hai già rischiato un highside ed avevi la frenata nelle mutande....altrochè Brembo!

se a voi le menate elettroniche non servono, non compratele....
    non vi dovete di certo giustificare con me, ciò che trovo strano è che volete giustificazioni da parte mia sul cosa ci devo fare

citanto Vulcano: mah......

Ultima modifica di Silvan; 01/04/2011 alle 11:15

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Silvano mi dici che vorresti innovazione motoristica e poi parli di monster, che a me piace (ma ti devo confessare che sono veramente pochissime le moto che non mi piacciono in assoluto), ma di innovazione motoristica ne ha ben poca ..... la brutale poi gran bella moto, ma anche lei non cambia un granchè da qualche anno ....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Ho detto "brioso" ....con un po' più di personalità...questo 1050 ha un sound fantastico , ma è talmente "facile" e piatto in erogazione che sembra un diesel...

Eddai che si inventino qualche cosa
    Magari togliendo la candela del cilindro centrale e facendolo girare a due... diventa un pò meno "piatto"...

Silvano mi dici che vorresti innovazione motoristica e poi parli di monster, che a me piace (ma ti devo confessare che sono veramente pochissime le moto che non mi piacciono in assoluto), ma di innovazione motoristica ne ha ben poca ..... la brutale poi gran bella moto, ma anche lei non cambia un granchè da qualche anno ....
    La Brutale pare e dico pare, perchè non l'ho provata, sia diventata molto più guidabile rispetto alle vecchie... il 910 mi era piaciuto... il 1078 invece è un oggetto inutile... quasi si alza di quarta... freni anteriori che arricciano l'asfalto... inutile.
    Ultima modifica di Ipcress; 01/04/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    mi spiego meglio: del Monster conosco poco dal punto di vista motoristico, ma almeno vedo che ha l'elettronica (che A ME interessa) e il peso a suo favore

per la Brutale hanno fatto quello che secondo il mio parere andava fatto con la Speed, e cioè mantenere l'estetica che tanto l'aveva resa famosa, visto peraltro che hanno progettato la Street a sua immagine e somiglianza , con piccoli aggiornamenti estetici....e non sconvolgendola

se poi per te la Brutale, che apparentemente è simile alla vecchia nella sostanza non han fatto nulla...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

il punto di partenza rimane comunque che io HO UNA SPEED (o forse avevo) quindi non vedo il motivo per cui comprare la nuova!diverso potrebbe essere (estetica a parte) se uno la speed non ce l'ha

buon pomeriggio, ora vado......

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Tutto discutibile.....i gusti sono gusti , perchè devi denigrare persone alle quali piacciono le Yamaha o le Kawa ? Sono motociclisti come te , usano la moto come te e condividono la tua stessa passione...cambiano gusti , esigenze o portafoglio....ma per il resto....
    Beh dai, l'italiano medio è un pecorone che va dietro alle mode in tutto, si sa...
    e siamo anche rinomati nel mondo anche per questo oltre che per tante altre "belle" cose...
    non voglio denigrare nessuno ma se domani va di moda una me.rda tutti (o quasi) se la prendono... e diventa pure bella...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

proprio perchè non sono un pilota e di conseguenza non sono in grado di gestire al meglio la potenza della mia speed (c'è poco da dire, i cv quando li hai cerchi di usarli, bene o male) gradirei avere ad esempio il TC...specie quando hai già rischiato un highside ed avevi la frenata nelle mutande....altrochè Brembo!

se a voi le menate elettroniche non servono, non compratele....
    non vi dovete di certo giustificare con me, ciò che trovo strano è che volete giustificazioni da parte mia sul cosa ci devo fare

citanto Vulcano: mah......

voglio solo dire che non sono solo le menate elettroniche a fare di una moto un prodotto nuovo/innovativo, al passo coi tempi
    cmq non ti preoccupare, fra poco saranno tutte disponibili anche su speed
    diventerà innovativa/moderna?

Anche il tuo avatar avrà le mappe ?

1 - porca standard
    2 - porcona media (con TCS)
    3 - porchissima full power (solo mappa "bagnata")
    ecco, queste sì che fanno la differenza!!!
    Ultima modifica di superIII; 01/04/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima