Ho detto "brioso" ....con un po' più di personalità...questo 1050 ha un sound fantastico , ma è talmente "facile" e piatto in erogazione che sembra un diesel...
Eddai che si inventino qualche cosa![]()
le mappe, ora che ke ho provate, capisco che senso abbiano, cosa che prima non riuscivo a cogliere
in città ad esempio, a girare con la sport bisogna stare davvero attenti al polso, soprattutto quando stai in 1° o 2°
tutto va a favore della godibilità totale del mezzo in qualsiasi situazione![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Anche il tuo avatar avrà le mappe ?
1 - porca standard
2 - porcona media (con TCS)
3 - porchissima full power (solo mappa "bagnata")
spero, ho il test ride prenotato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
giustamente il paragone va fatto col listino del nuovo e comunque parlerei di 12.000€ (visto che dobbiamo essere precisi) in quanto credo che il cupolino sia d'obbligo per la speed11 (senza non si può proprio guardare
)
detto questo a 12.000€ sul mercato c'è il Monster 1100EVO con TC e ABS di serie, avrà sì 100cv ma è un bicilindrico quindi per l'utlizzo da naked (cioè strada di montagna) dovrebbe essere perfetto grazie anche al suo peso molto ridotto
ma da poche settimane è anche arrivata sul mercato al nuova Brutale 920S (va provata per capire al meglio quale sia la coppia, grazie magari anche ai rapporti)
proprio perchè non sono un pilota e di conseguenza non sono in grado di gestire al meglio la potenza della mia speed (c'è poco da dire, i cv quando li hai cerchi di usarli, bene o male) gradirei avere ad esempio il TC...specie quando hai già rischiato un highside ed avevi la frenata nelle mutande....altrochè Brembo!
se a voi le menate elettroniche non servono, non compratele....
non vi dovete di certo giustificare con me, ciò che trovo strano è che volete giustificazioni da parte mia sul cosa ci devo fare
citanto Vulcano: mah......
![]()
Ultima modifica di Silvan; 01/04/2011 alle 11:15
Silvano mi dici che vorresti innovazione motoristica e poi parli di monster, che a me piace (ma ti devo confessare che sono veramente pochissime le moto che non mi piacciono in assoluto), ma di innovazione motoristica ne ha ben poca ..... la brutale poi gran bella moto, ma anche lei non cambia un granchè da qualche anno ....
Magari togliendo la candela del cilindro centrale e facendolo girare a due... diventa un pò meno "piatto"...
La Brutale pare e dico pare, perchè non l'ho provata, sia diventata molto più guidabile rispetto alle vecchie... il 910 mi era piaciuto... il 1078 invece è un oggetto inutile... quasi si alza di quarta... freni anteriori che arricciano l'asfalto... inutile.
Ultima modifica di Ipcress; 01/04/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
mi spiego meglio: del Monster conosco poco dal punto di vista motoristico, ma almeno vedo che ha l'elettronica (che A ME interessa) e il peso a suo favore
per la Brutale hanno fatto quello che secondo il mio parere andava fatto con la Speed, e cioè mantenere l'estetica che tanto l'aveva resa famosa, visto peraltro che hanno progettato la Street a sua immagine e somiglianza, con piccoli aggiornamenti estetici....e non sconvolgendola
se poi per te la Brutale, che apparentemente è simile alla vecchia nella sostanza non han fatto nulla...
YouTube Video
il punto di partenza rimane comunque che io HO UNA SPEED (o forse avevo) quindi non vedo il motivo per cui comprare la nuova!diverso potrebbe essere (estetica a parte) se uno la speed non ce l'ha
buon pomeriggio, ora vado......![]()
Beh dai, l'italiano medio è un pecorone che va dietro alle mode in tutto, si sa...
e siamo anche rinomati nel mondo anche per questo oltre che per tante altre "belle" cose...
non voglio denigrare nessuno ma se domani va di moda una me.rda tutti (o quasi) se la prendono... e diventa pure bella...
voglio solo dire che non sono solo le menate elettroniche a fare di una moto un prodotto nuovo/innovativo, al passo coi tempi
cmq non ti preoccupare, fra poco saranno tutte disponibili anche su speed
diventerà innovativa/moderna?
ecco, queste sì che fanno la differenza!!!![]()
Ultima modifica di superIII; 01/04/2011 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica