Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: tiger vs GS la vecchia solfa

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 nera

tiger vs GS la vecchia solfa

Correligionari Tigrosi
    torno su un argomento inflazionato ma sempre attuale. Tiger contro GS 1200.
    Non ci ho mai perso il sonno ma quanto mi è successo vale la pena di essere raccontato.
    Un caro amico ha acquistato un paio di mesi fa un GS 1200 nuovo. L'altro giorno me lo stava facendo vedere. Per me un'ottima moto ma il triple non lo cambio con il boxer. Stavamo discutendo di questo e glio chiesto se aveva mai provato la Tiger e gli ho proposto di provare la mia (di Lui mi fido). Risultato. E' stato via un'oretta e cominciavo a preoccuparmi. Poi è arrivato. Mi ha confessato che dopo i primi km per prendere un po di confidenza con la Tigre non riusciva a decidersi a tornare indietro per quanto si stava divertendo. Mi ha confessato (ma era successo anche a me a suo tempo) di non avere considerato la Tiger quando aveva fatto la sua scelta, non la conosceva. Un po di rimpianto gli è rimasto...
    a buon intenditor....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    ...a mio avviso è sempre questione di gusto ed è sempre validissima la massima per la quale l'erba del vicino è sempre più verde (ma la mia è piùù bbona )..

per tanto con buona probabilità se l'amico tua avesse avuto il tigrotto e tu il gs...l'esito della prova sarebbe stato lo stesso...forse

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    ...a mio avviso è sempre questione di gusto ed è sempre validissima la massima per la quale l'erba del vicino è sempre più verde (ma la mia è piùù bbona )..

per tanto con buona probabilità se l'amico tua avesse avuto il tigrotto e tu il gs...l'esito della prova sarebbe stato lo stesso...forse

il mio amico ha voluto scambiare il suo gs per farmelo provare però infine la prova è piaciuta a lui io ho solo avuto la comferma ciao a tutti.
    io e la moto.

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio

Infatti il risultato sarebbe stato lo stesso: meglio la tigre

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    quoto tutti!!
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    a me è capitato il contrario.....

una persona mi chiese la cortesia di prendere la sua moto (GS1200 versione precedente , non l'attuale) e andare ad accompagnare un amico in comune.......

beh a parte i comandi bmw che hanno una logica tutta loro.....
    il tasto dell'accensione infatti non lo trovavo inizialmente e quando il proprietario mi ha "svelato l'arcano" mistero già mi era passata la voglia di accompagnare l'amico

comunque salgo in moto e subito mi rendo conto che la seduta è più bassa , infatto sto con le gambe piegate a differenza della tigre ...
    parto , costretto dal traffico mi fermo , vado a mettere il piede a terra e con la gamba tocco il cilindro

alla fine del giro (completato il prima possibile) lascio la moto al mio amico e senza fare commenti gli ho restituito le chiavi

in conclusione a me il GS come guida non piace ma ovviamente i gusti son gusti e secondo me sono 2 moto differenti
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    a me è capitato il contrario.....

una persona mi chiese la cortesia di prendere la sua moto (GS1200 versione precedente , non l'attuale) e andare ad accompagnare un amico in comune.......

beh a parte i comandi bmw che hanno una logica tutta loro.....
    il tasto dell'accensione infatti non lo trovavo inizialmente e quando il proprietario mi ha "svelato l'arcano" mistero già mi era passata la voglia di accompagnare l'amico

comunque salgo in moto e subito mi rendo conto che la seduta è più bassa , infatto sto con le gambe piegate a differenza della tigre ...
    parto , costretto dal traffico mi fermo , vado a mettere il piede a terra e con la gamba tocco il cilindro

alla fine del giro (completato il prima possibile) lascio la moto al mio amico e senza fare commenti gli ho restituito le chiavi

in conclusione a me il GS come guida non piace ma ovviamente i gusti son gusti e secondo me sono 2 moto differenti

Anche secondo me....
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider Senior
    quando uno dice che la tiger (come sicuramente altre della stessa categoria) non la conosceva nemmeno significa che voleva solo il GS, non ha fatto una valutazione con tutte le papabili moto che gli potevano interessare ma è puntato dritto a bmw accecato dal marchio. E ce ne sono molti che fan così

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    quando uno dice che la tiger (come sicuramente altre della stessa categoria) non la conosceva nemmeno significa che voleva solo il GS, non ha fatto una valutazione con tutte le papabili moto che gli potevano interessare ma è puntato dritto a bmw accecato dal marchio. E ce ne sono molti che fan così
    nella mia città....quasi tutti
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    è proprio così

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima