Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Filtro aria THUNDERBIRD 900

Nuovo TCP Rider L'avatar di TRIUMPHMAX
    Moto
    thunderbird 900

Filtro aria THUNDERBIRD 900

Ciao a tutti...avrei bisogno di qualche consiglio da esperti...vorrei montare sulla TB 900 i filtri aria BMC..dovrebbero essere questi " FILTRI CONICI PER CARBURATORE | Prodotti | AIR FILTERS BMC | AIR FILTER | CAR | MOTORCYCLE | bike - racing - venturi admission system - carbon dynamic airbox | BMC Air Filter " : avrei bisogno di sapere se l'attacco deve essere centrale o laterele, nel senso la lettera finale deve essere la...L,R o C ?....poi una volte montatiho bisogno di fare modifiche al motore ? rimappature ? cose del genere ?.... è una cosa semplice o c'è da impazzire......se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice....intanto grazie a tutti...un rombante saluto......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    presumo che le lettere stiano per left - right - central, sinistra-destra-centro quindi uno per ogni tipo. poi devi ricarburare probabilmente ma se hai lo scarico originale penso possa andare bene anche così. altrimenti se senti che scoppietta tanto cambi i getti ed eventualmente spilli e spessori però questo è un lavoro da far fare ad un meccanico competente.
    lamps

Moto
    thunderbird 900
    intanto grazie per avermi risposto...in effetti le lettere vogliono dire proprio quello....ma da quel che so ..devono essere uguali per tutti e 3 i carburatori ... quindi o dex o sx o centrale

http://www.forumtriumphchepassione.c...back-gulf.html..... come questi
    Ultima modifica di TRIUMPHMAX; 17/08/2011 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da TRIUMPHMAX Visualizza Messaggio
    intanto grazie per avermi risposto...in effetti le lettere vogliono dire proprio quello....ma da quel che so ..devono essere uguali per tutti e 3 i carburatori ... quindi o dex o sx o centrale

http://www.forumtriumphchepassione.c...back-gulf.html..... come questi
    i miei son tutti e 3 identici van benissimo 3 c...li ho poi dovuto modificare leggermente per via dei carburatori, i miei hanno un attacco differente..
    ma montano senza problemi..se hai bisogno e non hai eccessiva fretta, posso venderteli io, son rivenditore BMC...per sicurezza vedi se li trovi in giro, giusto per capire se posso essere competitivo, magari on line li trovi a meno

Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    ottimo herbie !!
    una curiosità.. ma la differenza dove starebbe tra le varie lettere?

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    dovrebbe essere nell'attacco al curburatore..
    datemi il beneficio del dubbio perchè sono in ferie e non ho i cataloghi con me

Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    come pensavo ! grazie e buone ferie

Moto
    thunderbird 900
    Herbie...grazie anche a te per avermi risposto.....i filtri che ho trovato on line sono questi...e vederai anche la domanda che ho fatto a loro sulla posizione dell'imbocco ,con relativa risposta...la loro risposta mi fa capire che devo comprore 3 filtri con 3 imbocchi differenti...centrale , dx , sx... tu cosa capisci ?....e comè il prezzo....salutoni " http://www.carpimoto.it/IT/Motore/Fi...o-centrale.htm "

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TRIUMPHMAX Visualizza Messaggio
    Herbie...grazie anche a te per avermi risposto.....i filtri che ho trovato on line sono questi...e vederai anche la domanda che ho fatto a loro sulla posizione dell'imbocco ,con relativa risposta...la loro risposta mi fa capire che devo comprore 3 filtri con 3 imbocchi differenti...centrale , dx , sx... tu cosa capisci ?....e comè il prezzo....salutoni " CarpiMoto - Filtro Aria BMC Conico Ø 55 imbocco centrale "
    io co carpi collaboro
    il prezzo è come il mio...solo che forse mom hanno molta idea della moto che hai, comunque fidati che van benissimo 3 centrali..ma è indifferente

l'importante è la carburazione

Moto
    thunderbird 900
    Bene HERBIE..... se il prezzo è come il tuo.. posso comprarli da te , se non ci son problemi , almeno se avessi difficoltà potrei contattarti quì più facilmente.....................invec cosa hai detto della carburazione ? .. mi avevano detto che non ho bisogno di modificare ne ricarburare nulla.... mi hanno detto una cazzata ?.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima