su raga abbiamo già discusso dell'abs....ognuno la vede a modo suo....

su raga abbiamo già discusso dell'abs....ognuno la vede a modo suo....
Boh. Il discorso del diverso colore del telaio ha forse minore importanza, anche se cambiarlo a pochi mesi dall'uscita del modello un po' mi puzza, dubito che sia solo per motivi estetici (nero o scuro che sia comunque lo preferisco). Io ad esempio sono fissato con i cerchi neri: se quando presi il Daytona avesse avuto i cerchi color alluminio, sì, l'avrei presa lo stesso, ma li avrei fatti riverniciare. Ma se dopo 3 mesi appena uscita (la presi appunto nel 2006) avessero fatto i cerchi neri mi sarebbero girati i maroni. Più grave mi sembra però il discorso del non produrre più i "non -ABS", sempre dopo così poco tempo, magari proprio per chi non ha interesse ad averlo e sarà costretto a spendere di più per avere un accessorio che non userà mai (visto che per lo meno è disinseribile). Oppure chi già ce l'ha, forse si ritroverà con un mezzo che varrà di meno.
Non so, se a questo aggiungiamo pure il lancio anticipato (come qualcuno di voi ha riportato) della street '12 a fronte di ordini da parte di alcuni conce del modello attuale, beh, ok l'amore per il marchio, ma bisogna ammettere che Triumph qualche ca...volata l'ha fatta![]()