http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
evidentemente raccontano quella perchè le moto senza abs avendo forte richiesta sono meno disponibili ed al momento da quello che dicono in Inghilterra stanno producendo più abs per bilanciare le consegne. Se i conce hanno ordinato qualche moto con abs senza ordini dei clieni è logico che tirino a vendere quelle, devono pagarle...
Come dici tu è strano che la levino dal listino, però non sarebbe così azzardato, Honda per esempio la Crossrunner la propone solo con abs di serie e non è l'unica casa che fa una cosa simile.
Vedrete che entro un paio d'anni almeno il 60 % delle moto lo monteranno di serie, che piaccia o no ormai la direzione è questa e non la cambieranno. E' la stessa cosa già successa 20 anni fa sul mercato dell'auto, oggi tutte le auto hanno l'abs di serie.
Certo girano le balle per i 600€ in più se uno non vuole l'abs, ma si può sempre disattivare se proprio non lo si digerisce

capisco il tuo stato d'animo,ma non sono qui x SCRIVERE CAVOLATE,ho solo riassunto quello che il conce mi ha riferito ieri pom.!! poi se uno ha scelto la tiger senza ABS di cosa si preoccupa....
ciao.
....non é secondo me intendiamoci...E' SECONDO IL CONCE!!!!!!!!!!!
poi non mi sembra proprio che sono cavolate x togliersi il cliente dai maroni(come dite voi) anzi avvertono che probabilmente avverrà questa cosa!
Per il resto m'importa poco questa moto senza ABS non l'ha comprerei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ragazzi perdonatemi questo sfogo ma sono veramente deluso da Triumph. sono 20 anni che vado in moto e non ho mai visto una cosa del genere. Sempre se queste notizia sono fondate
Triumph 800 xc- Ducati Multistrada 1200-BMW HP2 MM-BMW F 800-GS-BMW R 1100 S-BMW Rs 1100-GS Bmw 1100 s Kawasaki 1200z-yamaha fj1200-Honda xlv 750
dog come dicevi prima IMHO
ho rischiato di portare indietro la nuova ST su un carroattrezzi , un banale avvallamento in staccata (strada che conosco , e ho fatto con le più svariate moto ) e mi sono ritrovato ad andar lungo .
idem tempo fà con il cbf1000
con le auto lascio perdere , si sprecano le volte che mi son trovato con l'entrata dell'abs sia su acqua che su asciutto , e lo detesto .
il mercato vuole l'abs? se lo tenga , non venirmi a dire i 365 giorni all'anno che con il 6R giravo anche con la neve , e abito in un posto tutt'altro che caldo in inverno.
gli ingegneri? bah, basta smontare una moto e mi ricrederei sul fatto che molti non siano scemi.

Signori,se qualcuno non vuole l'abs per qualche oscuro motivo,in alcune condizioni di guida,si può sempre rimuovere il fusibile e girare con il sistema in off.
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html