Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: ULTIME NEWS TRIUMPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    ma siete seri?

cioè, quelli che han preso la tiger 800 senza ABS si ritrovano una moto vecchia a fuori produzione dopo 3 mesi?

non ci credo...
    ebbene sì....me lo aveva già confermato triumph italia 2 settimane fà x telefono ma di scritto ancora nulla...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da trive.lu Visualizza Messaggio
    SI, ma putroppo solo quando avrà 30 anni e sarà considera storica .. !!
    Solo allora le prime serie o le cose 'particolari saranno apprezzate e ricercate.
    era solo per sdramatizzare onestamente la cosa mi fa un po sorridere tra un anno nessuno si porrà più il prolema chi cerca un usato penso se ne infischi se il telaio è di un colore rispetto ad un altro e poi non capisco uno si compra la moto e vuole già rivenderla ? io la mia tigre me la tengo e quando la venderò piangerò come un bambinetto
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    era solo per sdramatizzare onestamente la cosa mi fa un po sorridere tra un anno nessuno si porrà più il prolema chi cerca un usato penso se ne infischi se il telaio è di un colore rispetto ad un altro e poi non capisco uno si compra la moto e vuole già rivenderla ? io la mia tigre me la tengo e quando la venderò piangerò come un bambinetto
    il telaio che cambia colore (benchè sia ridicolo che l'abbiano fatto da un giorno con l'altro e di nascosto) non è un problema in caso di rivendita futura, essendo un cambio solo estetico si troverà sempre chi lo preferisce nero e chi grigio.

discorso diverso sull'abs, secondo me quelle senza saranno rivendibili solo se costeranno un bel pò meno delle altre, a parità di condizione/anno/km
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    il telaio che cambia colore (benchè sia ridicolo che l'abbiano fatto da un giorno con l'altro e di nascosto) non è un problema in caso di rivendita futura, essendo un cambio solo estetico si troverà sempre chi lo preferisce nero e chi grigio.

discorso diverso sull'abs, secondo me quelle senza saranno rivendibili solo se costeranno un bel pò meno delle altre, a parità di condizione/anno/km
    il discorso abs credo l'abbiano fatto per un discorso di convenienza se come penso ci sia un discorso ordini con abs in netto vantaggio rispetto a senza il fornitore del disco facilmente gli avra proposto un prezzo più vantaggioso per i dischi con ruota fonica l'impianto abs costa si e no 80 euro e il montaggio se lo pagano 10 volte con il sovraprezzo
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider L'avatar di trive.lu
    Moto
    Tiger 800 ABS - Scrambler

Forse c'è in giro anche qualche concessionario che ha anticipato degli ordini .. e adesso farà 'fatica' a vendere quelle senza ABS senza fare un grosso sconto !!

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    resta il fatto che chi ha ordinato e ritirato quella senza ABS l'ha preso nel culo

Citazione Originariamente Scritto da trive.lu Visualizza Messaggio
    Forse c'è in giro anche qualche concessionario che ha anticipato degli ordini .. e adesso farà 'fatica' a vendere quelle senza ABS senza fare un grosso sconto !!
    ecco, anche questo
    Ultima modifica di Geez; 08/04/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
    Moto
    TIGER 800
    che marchio ridicolo!!!!!!!!!! MANDANO EMAIL PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E POI FANNO QUESTE CA....E. ORA SUL CONFIGURATORE I TELAI SONO GIA' NERI. SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.LA MOTO VA BENE MA NON E' CERTO QUESTO IL PUNTO.ORA CAPISCO IL PERCHE' TUTTI I CONCESSIONARI SPINGESSERO PER LA MOTO SENZA ABS. COMPLIMENTI TRIUMPH MAI PIU' UNA TUA MOTO.

TCP Rider L'avatar di WonderTriple
    Moto
    Bonneville, Tiger 800, Speed Triple R
    la cosa strana è che sul configuratore continua ad essere presente la versione senza ABS...

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Tutti no !!!

Citazione Originariamente Scritto da STEFAIUCHI Visualizza Messaggio
    che marchio ridicolo!!!!!!!!!! MANDANO EMAIL PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E POI FANNO QUESTE CA....E. ORA SUL CONFIGURATORE I TELAI SONO GIA' NERI. SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.LA MOTO VA BENE MA NON E' CERTO QUESTO IL PUNTO.ORA CAPISCO IL PERCHE' TUTTI I CONCESSIONARI SPINGESSERO PER LA MOTO SENZA ABS. COMPLIMENTI TRIUMPH MAI PIU' UNA TUA MOTO.
    Eilá Stefaiuchi.
    Mi dispiace contraddirti, il mio conce non mi ha rifilato la moto che voleva e nemmeno ha insistito di venderla senza ABS.
    Spezzo una lancia a favore del conce di VERONA.
    Non ho dato nulla di caparra alla firma del contratto e quando é arrivata con ABS mi ha chiamato subito e l'ho giá in casa.
    Ciao a tutti.
    *
    OBS
    Un pó di valium in vena alla volte fa bene.
    Un'usato nero, viola, azzurro o a pallini arancioni a nessuno fregerá nulla.
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di Wapo
    Moto
    Yamaha Xjr 1300 2015
    spettacolo, io intanto inizio a rompere le balle su facciadalibro voglio vedere cosa rispondono questa volta

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima