era solo per sdramatizzare onestamente la cosa mi fa un po sorridere tra un anno nessuno si porrà più il prolema chi cerca un usato penso se ne infischi se il telaio è di un colore rispetto ad un altro e poi non capisco uno si compra la moto e vuole già rivenderla ? io la mia tigre me la tengo e quando la venderò piangerò come un bambinetto
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

il telaio che cambia colore (benchè sia ridicolo che l'abbiano fatto da un giorno con l'altro e di nascosto) non è un problema in caso di rivendita futura, essendo un cambio solo estetico si troverà sempre chi lo preferisce nero e chi grigio.
discorso diverso sull'abs, secondo me quelle senza saranno rivendibili solo se costeranno un bel pò meno delle altre, a parità di condizione/anno/km![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

il discorso abs credo l'abbiano fatto per un discorso di convenienza se come penso ci sia un discorso ordini con abs in netto vantaggio rispetto a senza il fornitore del disco facilmente gli avra proposto un prezzo più vantaggioso per i dischi con ruota fonica l'impianto abs costa si e no 80 euro e il montaggio se lo pagano 10 volte con il sovraprezzo
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Ultima modifica di Geez; 08/04/2011 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
che marchio ridicolo!!!!!!!!!! MANDANO EMAIL PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E POI FANNO QUESTE CA....E. ORA SUL CONFIGURATORE I TELAI SONO GIA' NERI. SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.LA MOTO VA BENE MA NON E' CERTO QUESTO IL PUNTO.ORA CAPISCO IL PERCHE' TUTTI I CONCESSIONARI SPINGESSERO PER LA MOTO SENZA ABS. COMPLIMENTI TRIUMPH MAI PIU' UNA TUA MOTO.
la cosa strana è che sul configuratore continua ad essere presente la versione senza ABS...
Eilá Stefaiuchi.
Mi dispiace contraddirti, il mio conce non mi ha rifilato la moto che voleva e nemmeno ha insistito di venderla senza ABS.
Spezzo una lancia a favore del conce di VERONA.
Non ho dato nulla di caparra alla firma del contratto e quando é arrivata con ABS mi ha chiamato subito e l'ho giá in casa.
Ciao a tutti.
*
OBS
Un pó di valium in vena alla volte fa bene.
Un'usato nero, viola, azzurro o a pallini arancioni a nessuno fregerá nulla.
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
spettacolo, io intanto inizio a rompere le balle su facciadalibrovoglio vedere cosa rispondono questa volta
![]()