Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: ULTIME NEWS TRIUMPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    quella dell'abs potrebbe essere una bufala, anche se vedendo quello che stanno facendo altre case potrebbe avere un fondamento.
    Su quella del telaio ormai si sa quasi tutto, anche se non è ancora uscita una news ufficiale causa telai silver ancora in stock. Certo che non è stata gestita proprio bene, anzi male direi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ma non è che la facciamo un pò troppo "pesante" sta storia del colore del telaio???
    I gusti son gusti, è vero, ma che una moto con il telaio grigio sia svalutata di più..
    Da che mondo e mondo le valutazioni dell'usato si fanno dall'anno di immatricolazione, mica dal colore del telaio!! Essù, dai, non esageriamo...Invece che il telaio nero sia più resistente..quella si che è un pò una pippa!!..speriamo che non sia cosi..
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Moto
    V85TT
    il telaio no, ma la vernice satinata rispetto a quella lucida probabilmente sì.
    Sul forum inglese dicono che la produzione delle moto con telaio scuro è stata anticipata dal 28 al 21 marzo, fra poco vedremo sicuramente le prime foto delle moto consegnate

TCP Rider L'avatar di Wapo
    Moto
    Yamaha Xjr 1300 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio

ritornando al tiger le consegne x la versione ABS sono previste x APRILE, i tempi di attesa sono + lunghi x la versione senza abs xché hanno fatto + contratti.....

NON SI ESCLUDE HA DETTA SUA CHE LE MOTO CHE ARRIVERANNO SARANNO GIà DOTATE DEL NUOVO COLORE TELAIO......

CIAO A TUTTI.....
    ma secondo te in tempo di crisi un'azienda toglie dal listino il modello più venduto che sarebbe quello senza abs ? O sono dei pazzi suicidi (io la moto con l'abs l'ho avuta e mai più grazie...) oppure i concessionari non sanno che pesci prendere e per togliersi il "cliente" dai maroni gli raccontano un sacco di cazzate

Moto
    V85TT
    evidentemente raccontano quella perchè le moto senza abs avendo forte richiesta sono meno disponibili ed al momento da quello che dicono in Inghilterra stanno producendo più abs per bilanciare le consegne. Se i conce hanno ordinato qualche moto con abs senza ordini dei clieni è logico che tirino a vendere quelle, devono pagarle...
    Come dici tu è strano che la levino dal listino, però non sarebbe così azzardato, Honda per esempio la Crossrunner la propone solo con abs di serie e non è l'unica casa che fa una cosa simile.
    Vedrete che entro un paio d'anni almeno il 60 % delle moto lo monteranno di serie, che piaccia o no ormai la direzione è questa e non la cambieranno. E' la stessa cosa già successa 20 anni fa sul mercato dell'auto, oggi tutte le auto hanno l'abs di serie.
    Certo girano le balle per i 600€ in più se uno non vuole l'abs, ma si può sempre disattivare se proprio non lo si digerisce

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Angry ma quali ca........te?????????????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da noizychild Visualizza Messaggio
    Mi sembrano delle cavolate non da poco. Se fosse realmente così il marchio avrebbe affidabilità pari a zero. Mi sa che c'è qualcuno stà esagerando con attività propagandistiche con affidabilità zero. Le ABS dovevano uscire non prima di maggio giugno e sono già in giro. Il colore dei telai cambia dopo 1 mese e mezzo, la produzione sarà solo ABS (questa mi sembra il top!).

capisco il tuo stato d'animo,ma non sono qui x SCRIVERE CAVOLATE,ho solo riassunto quello che il conce mi ha riferito ieri pom.!! poi se uno ha scelto la tiger senza ABS di cosa si preoccupa....
    ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Wapo Visualizza Messaggio
    ma secondo te in tempo di crisi un'azienda toglie dal listino il modello più venduto che sarebbe quello senza abs ? O sono dei pazzi suicidi (io la moto con l'abs l'ho avuta e mai più grazie...) oppure i concessionari non sanno che pesci prendere e per togliersi il "cliente" dai maroni gli raccontano un sacco di cazzate

....non é secondo me intendiamoci...E' SECONDO IL CONCE!!!!!!!!!!!
    poi non mi sembra proprio che sono cavolate x togliersi il cliente dai maroni(come dite voi) anzi avvertono che probabilmente avverrà questa cosa!

Per il resto m'importa poco questa moto senza ABS non l'ha comprerei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di S.P.Q.R.
    Moto
    Triumph 800 xc, Bmw hp2 mm
    Ragazzi perdonatemi questo sfogo ma sono veramente deluso da Triumph. sono 20 anni che vado in moto e non ho mai visto una cosa del genere. Sempre se queste notizia sono fondate
    Triumph 800 xc- Ducati Multistrada 1200-BMW HP2 MM-BMW F 800-GS-BMW R 1100 S-BMW Rs 1100-GS Bmw 1100 s Kawasaki 1200z-yamaha fj1200-Honda xlv 750

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Pegaso 650, V-Strom 650... TIGER 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Wapo Visualizza Messaggio
    (io la moto con l'abs l'ho avuta e mai più grazie...)
    Perchè dici ciò? Che svantaggi comporta un sistema che interviene solo in caso di blocco delle ruote? Da quel che ne so nell'uso normale l'impianto frenante risponde normalmente... o no?

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da S.P.Q.R. Visualizza Messaggio
    Ragazzi perdonatemi questo sfogo ma sono veramente deluso da Triumph. sono 20 anni che vado in moto e non ho mai visto una cosa del genere. Sempre se queste notizia sono fondate
    in effetti non stanno facendo bella figura

Citazione Originariamente Scritto da crockbg Visualizza Messaggio
    Perchè dici ciò? Che svantaggi comporta un sistema che interviene solo in caso di blocco delle ruote? Da quel che ne so nell'uso normale l'impianto frenante risponde normalmente... o no?
    certo che si.....
    é solo un sistema di sicurezza...ma non tutti la vogliono
    Ultima modifica di Mauro27; 01/04/2011 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da harry potter Visualizza Messaggio
    non direi, se poi escono solo con l'abs , quelle senza saranno più rarare e facili da vendere.

opinione personale di uno che non vuole l'abs neanche sull'auto
    bah!!!
    io anche sui piedi se potessi (opinione sempre personale)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima