Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: ULTIME NEWS TRIUMPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    E magari sin inventano la versione "R" anche della Tiger 800....

con pinze radiali, forche e mono regoilabili!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wapo
    Moto
    Yamaha Xjr 1300 2015
    Citazione Originariamente Scritto da crockbg Visualizza Messaggio
    Perchè dici ciò? Che svantaggi comporta un sistema che interviene solo in caso di blocco delle ruote? Da quel che ne so nell'uso normale l'impianto frenante risponde normalmente... o no?
    Prova una moto con abs e poi mi dici, io non lo voglio manco se me lo regalano ! Sull'auto è ben altro discorso...
    Poi ovviamente va a gusti personali ma veramente non trovo alcuna motivazione nel mettere a listino il solo modello con abs oltretutto su una moto che potrebbe montare gomme tassellate con aggravio di peso e ulteriore elettronica che potrebbe rompere i maroni.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Wapo Visualizza Messaggio
    Prova una moto con abs e poi mi dici, io non lo voglio manco se me lo regalano ! Sull'auto è ben altro discorso...
    Poi ovviamente va a gusti personali ma veramente non trovo alcuna motivazione nel mettere a listino il solo modello con abs oltretutto su una moto che potrebbe montare gomme tassellate con aggravio di peso e ulteriore elettronica che potrebbe rompere i maroni.
    Ma possiedi una moto con ABS? Da quello che leggo mi sembra di capire che la moto la usi ogni tanto per le uscite domenicali e non tutti i giorni nel traffico altrimenti capiresti l'utilità dell'ABS oppure sei uno di quelli che comincia a dire: " io riesco a modulare la frenata!”: ma se non è programmata come fai "a modularla" in tempo?
    E' pur vero che è il mercato che vuole l'ABS sulle dueruote ma è anche vero che chi usa la moto 365 giorni all'anno trova nell'ABS un grande amico che ti può trarre via da qualche situazione imprevedibile: facciamoci a capire i miracoli non li fa! ma aiuta! (e solo nei casi estremi leggasi imponderabili)
    Ultima modifica di DogDrake; 01/04/2011 alle 13:49

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Thumbs down ma!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Wapo Visualizza Messaggio

l'unico posto dove il sistema é superfluo é la pista.....ma non venitemi a dire che è una cosa inutile.....
    altrimenti è inutile parlare e sono pure scemi gli ingegneri che ci lavorano x portarlo anche sulle moto super-sportive!!!!!

TCP Rider L'avatar di Wapo
    Moto
    Yamaha Xjr 1300 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio

l'unico posto dove il sistema é superfluo é la pista.....ma non venitemi a dire che è una cosa inutile.....
    altrimenti è inutile parlare e sono pure scemi gli ingegneri che ci lavorano x portarlo anche sulle moto super-sportive!!!!!
    Nessuno dice che è inutile ma io non lo voglio tra los marones tutto quì.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro27 Visualizza Messaggio

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Nuovo TCP Rider L'avatar di harry potter
    Moto
    kawasaki ZXR 750 '89- TDM 850 '92
    dog come dicevi prima IMHO

ho rischiato di portare indietro la nuova ST su un carroattrezzi , un banale avvallamento in staccata (strada che conosco , e ho fatto con le più svariate moto ) e mi sono ritrovato ad andar lungo .
    idem tempo fà con il cbf1000

con le auto lascio perdere , si sprecano le volte che mi son trovato con l'entrata dell'abs sia su acqua che su asciutto , e lo detesto .

il mercato vuole l'abs? se lo tenga , non venirmi a dire i 365 giorni all'anno che con il 6R giravo anche con la neve , e abito in un posto tutt'altro che caldo in inverno.

gli ingegneri? bah, basta smontare una moto e mi ricrederei sul fatto che molti non siano scemi.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Signori,se qualcuno non vuole l'abs per qualche oscuro motivo,in alcune condizioni di guida ,si può sempre rimuovere il fusibile e girare con il sistema in off.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Signori,se qualcuno non vuole l'abs per qualche oscuro motivo,in alcune condizioni di guida ,si può sempre rimuovere il fusibile e girare con il sistema in off.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
    ma non è disattivabile?? e allora si disattiva, e via !! però il giorno che potrebbe servire ( speriamo mai !!) si ringrazierà tutto il paradiso per aver suggerito di comprarla con l'ABS !!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    ma non è disattivabile?? e allora si disattiva, e via !! però il giorno che potrebbe servire ( speriamo mai !!) si ringrazierà tutto il paradiso per aver suggerito di comprarla con l'ABS !!!
    Peronalmente non vedo un solo motivo per comprare una moto come l'800,senza abs...se è fatto bene (quello del 1050 ha delle belle pecche,io sono privo),abs 4ever!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima