Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 532

Discussione: R.A.T. Torinesi e Dintorni chapter #18# Apox tornera' a mamma' Triumph???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

R.A.T. Torinesi e Dintorni chapter #18# Apox tornera' a mamma' Triumph???

ebbene si.
    ripenso a tanti anni fa quando ero il solo che guidasse una Triumph per queste valli infestate di jappu , Teutoni e Ducatioti.

mi infilavo in ogni raduno o bagarrata montana con la mia speeddona arancione.
    spesso le ficcavo e allora la gente ascoltava e si incuriosiva davanti a sta' novita' con frazionamentro insolito.
    IL TRECILINDRI per l'appunto.

ne sono passati di anni.
    e oggi la Triumph e' una consolidata, dinamica e festosa realta'.

e mi sento come un apostolo divenuto saggio predicando cio' in cui credeva.
    molte Inglesi fremono scalpitanti nei garage della Torino moderna.
    ma ancora ce' un obbiettivo da raggiungere.
    un tassello da comporre.

un amico che apre la porta del suo garagino e brancola errante tra il vuoto.
    l'eco assordante tra quelle quattro mura che un tempo custodivano ed erano riparo per una verde 1050.
    poi.. l'oblio...

ma IO non mi arrendo NO!!!
    IO credo che un giorno il figliol prodigo tornera' dal suo pellegrinare agitando festante un foglietto di carta con su scritto...
    TRIUMPH MOTORCYCLES
    carta di cirolazione telaio httm...................

forza Marco!!! siamo con te!!!!!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di snow white
    Moto
    Street Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ebbene si.
    ripenso a tanti anni fa quando ero il solo che guidasse una Triumph per queste valli infestate di jappu , Teutoni e Ducatioti.

mi infilavo in ogni raduno o bagarrata montana con la mia speeddona arancione.
    spesso le ficcavo e allora la gente ascoltava e si incuriosiva davanti a sta' novita' con frazionamentro insolito.
    IL TRECILINDRI per l'appunto.

ne sono passati di anni.
    e oggi la Triumph e' una consolidata, dinamica e festosa realta'.

e mi sento come un apostolo divenuto saggio predicando cio' in cui credeva.
    molte Inglesi fremono scalpitanti nei garage della Torino moderna.
    ma ancora ce' un obbiettivo da raggiungere.
    un tassello da comporre.

l'eco assordante tra quelle quattro mura che un tempo custodivano ed erano riparo per una verde 1050.
    poi.. l'oblio...

ma IO non mi arrendo NO!!!
    IO credo che un giorno il figliol prodigo tornera' dal suo pellegrinare agitando festante un foglietto di carta con su scritto...
    TRIUMPH MOTORCYCLES
    carta di cirolazione telaio httm...................

forza Marco!!! siamo con te!!!!!

...6 troppo forte!.... credo che apox non avrà dubbi in merito!...dopo tutte queste bellissime parole!

e.....x quanto poco possa servire..... ti appoggio!

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da snow white Visualizza Messaggio
    ...6 troppo forte!.... credo che apox non avrà dubbi in merito!...dopo tutte queste bellissime parole!

e.....x quanto poco possa servire..... ti appoggio!

ci sei sabato???
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di snow white
    Moto
    Street Triple White
    :

ci sei sabato???
    ...ti ho risposto al "molto segreto" MP!! cmq purtroppo no...

TCP Rider L'avatar di brontolo955
    Moto
    daytona 955 caspian blue & speed t509 roulette green
    toni dovresti scrivere la bibbia dei motociclisti inglesi!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da brontolo955 Visualizza Messaggio
    toni dovresti scrivere la bibbia dei motociclisti inglesi!!!
    al momento stiamo completando in triplo testamento..

Citazione Originariamente Scritto da snow white Visualizza Messaggio
    ...ti ho risposto al "molto segreto" MP!! cmq purtroppo no...
    visto...
    Ultima modifica di tonidaytona; 31/03/2011 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di brontolo955
    Moto
    daytona 955 caspian blue & speed t509 roulette green
    [QUOTE=tonidaytona;4523542]al momento stiamo completando in triplo testamento..

toglimi una curiosità, volevo già chiederti domenica ma non abbiamo avuto il tempo di fare due chiacchere.perchè ce l'hai con i BMW GS?

Moto
    [QUOTE=brontolo955;4523600]
    al momento stiamo completando in triplo testamento..

toglimi una curiosità, volevo già chiederti domenica ma non abbiamo avuto il tempo di fare due chiacchere.perchè ce l'hai con i BMW GS?
    non ce l'ho con i GS.
    ce l'ho con quelli che comprano un cucciolo e poi lo lasciano diventare grande attaccato a una corta catena.
    con quelli che prendono un pesce rosso e lo fanno crepare pian piano in una piccola boccia di vetro.

e li ODIO quando vengono a dire che AMANO GLI ANIMALI!!

al tempo stesso non condivido chi acquista una moto pensata per fare il giro del mondo con ogni tempo e strada.
    poi la lasciano marcire in garage o la usano per fare il tour dei lounge bar aperibar, american bar ecc ecc..

e li PRENDEREI A CALCI NELLE PALLE quando con la loro motina di 5 anni e 6500km mi vengono a dire che non si sentono meno motociclisti di nessun altro!!!

una legge dovrebbe sequestrare quelle moto e provvedere a riaffidarle a MOTOCICLISTI inglesi , francesi o tedeschi che ne prenderebbero cura facendogli dare i sacrosanti 25000km anno come una GS merita di fare!!

ne ho conosciuti di "VERI" in giringiro per tutta Europa.
    anche molti ITALIANI!!
    e li ringrazio per l'entusiasmo e l'esempio che ne ho tratto.

ciao.
    Ultima modifica di tonidaytona; 31/03/2011 alle 20:16

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    non ce l'ho con i GS.
    ce l'ho con quelli che comprano un cucciolo e poi lo lasciano diventare grande attaccato a una corta catena.
    con quelli che prendono un pesce rosso e lo fanno crepare pian piano in una piccola boccia di vetro.

e li ODIO quando vengono a dire che AMANO GLI ANIMALI!!

al tempo stesso non condivido chi acquista una moto pensata per fare il giro del mondo con ogni tempo e strada.
    poi la lasciano marcire in garage o la usano per fare il tour dei lounge bar aperibar, american bar ecc ecc..

e li PRENDEREI A CALCI NELLE PALLE quando con la loro motina di 5 anni e 6500km mi vengono a dire che non si sentono meno motociclisti di nessun altro!!!

una legge dovrebbe sequestrare quelle moto e provvedere a riaffidarle a MOTOCICLISTI inglesi , francesi o tedeschi che ne prenderebbero cura facendogli dare i sacrosanti 25000km anno come una GS merita di fare!!

ne ho conosciuti di "VERI" in giringiro per tutta Europa.
    anche molti ITALIANI!!
    e li ringrazio per l'entusiasmo e l'esempio che ne ho tratto.

ciao.
    caro Tony
    sai che siamo amici
    ma questi discorsi non reggono a mio avviso

secondo il tuo ragionamento tutti quelli che comprano un GS dovrebbero fare il giro del mondo...(potendolo fare)...quindi allo stesso modo tutti quelli che si comprano un daytona dovrebbero usarlo in sola pista (e tutte le supersportive), o come tutti quelli con una HD o una classic dovrebbero far per tutta la vita il coast-to-coast route66 con un MC
    ....e così via....e i nakeddisti...?...tutti a far i nudisti in spiaggia???
    ahahah ma daiii
    uno coi propri soldi ci fa quel che vuole, e utilizza i propri mezzi come preferisce...e di questo mi darai ragione

purtroppo ci sono tanti che han GS, come tiger, come adv ecc....che le usano per turismo domenicale..perchè gli va così...e perchè han magari solo un giorno ogni tanto a disposizione...ma per contro han un bel conto in banca!

e conosco molte più persone con 1098, mv, r6, r1 ecc.... che ci arrivano a ulzio o a viù e ritorno...ogni tanto anzi qualcuno non torna ....eppure sarebbero dovuti andare solo a lumbardur!!

L'italia è atipica rispetto al resto d'europa...sicuramente!...
    che poi molti si vogliano definire MOTOCICLISTI nel senso antico del termine, mentre effettivamente han solo una 2 ruote sotto il culo...beh è un discorso trasversale ai diversi tipi di mezzo...ma il discorso si complica!...

ciao nè
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    poi.. l'oblio...
    vecchie ferite ancora aperte...

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima