Originariamente Scritto da
MTluc
Ciao a tutti!
Dico la mia sui biemvuisti, sono divisi in due, da una parte dei motociclisti mangiakilometri che girano veramente su tutte le strade del mondo snza soste, dall'altra persone con i soldi che comprano un oggetto status symbol e lo usano in quanto tale. Ma questo accade, mutatis mutandis, per quasi tutte le marche, quel che cambia è il prezzo d'acquisto.
Non credo che essere o meno un motociclista dipenda dal numero di km annuali, altrimenti uno che usa lo scooter tutti i giorni per andare al lavoro facendo magari 50/60 km al dì, sarebbe un motociclista vero e uno che invece per scelta gira solo in pista no?
Essere o meno un motociclista dipende dal piacere, dalle sensazioni che si traggono e si trasmettono andando in moto per 10 o per 1000 km, io spesso mi godo la mia moto, ora la mia speedina anche andando a far commisioni in città, non è un mezzo di locomozione, ma una filosofia, un modo di intendere le cose.
Poi ognuno fa qual che può, conciliando gli impegni di lavoro, la famiglia, gli affetti con la passione motociclistica, cercando di trarne sempre il meglio.
A tal proposito, oggi qualcuno fa un giretto?