Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
non ce l'ho con i GS.
ce l'ho con quelli che comprano un cucciolo e poi lo lasciano diventare grande attaccato a una corta catena.
con quelli che prendono un pesce rosso e lo fanno crepare pian piano in una piccola boccia di vetro.

e li ODIO quando vengono a dire che AMANO GLI ANIMALI!!

al tempo stesso non condivido chi acquista una moto pensata per fare il giro del mondo con ogni tempo e strada.
poi la lasciano marcire in garage o la usano per fare il tour dei lounge bar aperibar, american bar ecc ecc..

e li PRENDEREI A CALCI NELLE PALLE quando con la loro motina di 5 anni e 6500km mi vengono a dire che non si sentono meno motociclisti di nessun altro!!!

una legge dovrebbe sequestrare quelle moto e provvedere a riaffidarle a MOTOCICLISTI inglesi , francesi o tedeschi che ne prenderebbero cura facendogli dare i sacrosanti 25000km anno come una GS merita di fare!!

ne ho conosciuti di "VERI" in giringiro per tutta Europa.
anche molti ITALIANI!!
e li ringrazio per l'entusiasmo e l'esempio che ne ho tratto.

ciao.
caro Tony
sai che siamo amici
ma questi discorsi non reggono a mio avviso

secondo il tuo ragionamento tutti quelli che comprano un GS dovrebbero fare il giro del mondo...(potendolo fare)...quindi allo stesso modo tutti quelli che si comprano un daytona dovrebbero usarlo in sola pista (e tutte le supersportive), o come tutti quelli con una HD o una classic dovrebbero far per tutta la vita il coast-to-coast route66 con un MC
....e così via....e i nakeddisti...?...tutti a far i nudisti in spiaggia???
ahahah ma daiii
uno coi propri soldi ci fa quel che vuole, e utilizza i propri mezzi come preferisce...e di questo mi darai ragione

purtroppo ci sono tanti che han GS, come tiger, come adv ecc....che le usano per turismo domenicale..perchè gli va così...e perchè han magari solo un giorno ogni tanto a disposizione...ma per contro han un bel conto in banca!

e conosco molte più persone con 1098, mv, r6, r1 ecc.... che ci arrivano a ulzio o a viù e ritorno...ogni tanto anzi qualcuno non torna ....eppure sarebbero dovuti andare solo a lumbardur!!

L'italia è atipica rispetto al resto d'europa...sicuramente!...
che poi molti si vogliano definire MOTOCICLISTI nel senso antico del termine, mentre effettivamente han solo una 2 ruote sotto il culo...beh è un discorso trasversale ai diversi tipi di mezzo...ma il discorso si complica!...

ciao nè