Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare manubrio (rizoma nero) e visto il colore voglio montare anche dei risers neri. Qualcuno mi sa dire la differenza di guida mettendo risers alti rispettivamente bassi?
Grazie e buona smanettata...
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare manubrio (rizoma nero) e visto il colore voglio montare anche dei risers neri. Qualcuno mi sa dire la differenza di guida mettendo risers alti rispettivamente bassi?
Grazie e buona smanettata...

io ho messo quelli bassi...domani la ritiro dal mecc
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
IO montato dei raiser più bassi di circa un cm...personalmente mio trovo bene..ho un pò più di carico sull'avantreno..e mi sembra di inserirla meglio in traiettoria..poi ...sono sensazioni...credo che molto dipenda dalla tua sensibilità di guida....
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

io avevo lasciato quelli originali......e mi trovavo bene
Secondo me, quelli bassi Rizoma, non li puoi montare. Io ho montato il manubrio nero Rizoma con quelli bassi ma ho dovuto cambiarli subuto perchè per non far battere il manubrio sul serbatoio, dovevo alzare il manubrio e riportare le forcelle a 0. Io le forcelle le volevo tenere sfilate di 5mm e il manubrio regolarmelo a piacimento e non essere costretto a metterlo a filo serbatoio senza regolazioni. Visto il costo, io monterei quelli alti, perchè spendere soldi per poi doverci mettere le mani o accontentarsi, a me non piace.
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

stamattina come son salito sulla moto con il manubrio rizoma montato con i riser bassi...
mi sentivi strano ma ora già ho fatto l'abitudine
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se non hai forche sfilate li puoi montare tranquillamente. dipende da te, da cosa vuoi dalla moto. più bassi senti un po' meglio l'anteriore, ma sono più scomodi. io ho quelli da 42 e manubrio dello Streetfighter, quello si che è un manubrio basso, altro che Rizoma. ma a me piace la guida caricata, quindi mi ci trovo bene, solo un po' scomodo a basse andature.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
...mi sa li monto bassi...