li quoto tutti ...
ma se un magistrato che sbaglia deve pagare ... un politico che sbaglia che fa?![]()
li quoto tutti ...
ma se un magistrato che sbaglia deve pagare ... un politico che sbaglia che fa?![]()
Le verre est un liquide lent
Fa finta di niente!e se la ride sotto i baffi tanto la sua poltrona resterà sempre al sicuro!
Io farei così.... a fine governo si tirano le somme di cosa han combinato.... un premio se han governato bene... si va via alla pari se han dimostrato impegno e non han fatto danno... si fan pagare i danni se si occupano solo degli affaracci loro!
Ah, da rivedere assolutamente i privilegi, le paghe e le pensioni che si sono concessi!!
Penso che con 1/4 - 1/5 della paga che percepiscono si possa vivere alla grande!![]()
Prendiamo un governo che per il solo bene economico (che poi lo dicono loro), e per niente quello della salute, sostiene le centrali nucleari. Ora, i figli dei nostri figli, dei figli dei figli, dovranno preoccuparsi delle scorie che lasceremo loro in eredità. Può essere che in certi casi la natura faccia degli scherzi creando anche problemi seri d'inquinamento radioattivo, anche perché ancora nessuno é riuscito a convincermi che l'uomo ha trovato delle soluzioni serie che possano essere garantite per migliaia e migliaia di anni. Prendiamo per esempio un esercito che per "liberare" un territorio dai cattivi lo dissemina di sostanze chimiche e/o radioattive creando alla popolazione locale dei danni alla salute per anni e anni a venire. Prendiamo le mine antiuomo che ancora oggi mutilano indiscriminatamente coloro che vi si avvicinano, bambini compresi. Questi danni "collaterali" sono collaterali a cosa?non é forse un atto delinquenziale fare del male al prossimo per avere un certo tipo di benessere, diciamo materiale, come tornaconto?
ps: potrei continuare sottolineando come la Nestlé a suo tempo, vendendo consapevolmente latte in polvere in zone dove l'acqua era un pericolo, ha partecipato a centinaia di morti di neonati ... solo e unicamente per interesse dell'azienda ... ecc. ecc. ecc.![]()
Le verre est un liquide lent
Finalmente qualche buon proposito!
Forse sì, a patto di imparare per prima cosa il rispetto di noi stessi (il che significa non vendere il culo a qualche stronzo, tanto per cominciare) e che il prossimo magari non è così prossimo, ma molto distante
Appunto. Bisognerebbe cominciare ad emarginare certa gentaglia e chi la sostiene.
Ultima modifica di Sfigatto; 02/04/2011 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP