Originariamente Scritto da
embolo
43 giorni insiene e 2200 km abbondanti.
mi hai dato subito confidenza, da quando mi hai detto "sì ",diluviava c'erano 2 gradi era buio,non ero pratico delle strade del posto dove ti sono venuto a prendere, e dovevamo fare 60 km ,subito in quelle condizioni.
Poi ,piano piano ci siamo conosciuti meglio, ti ho portato nelle mie strade, nel misto dell'appenino ligure-piemontese-lombardo-emiliano, e lì mi hai stupito. Entri in curva in un attimo e mi ci tiri fuori in un altrettanto attimo,sei divertente.Ci vediamo tutti i giorni e in città sei sincera,facile,una marcia e fai quasi tutto. Sei comoda, ripari anche quasi dall'aria e gli ospiti sono sempre felici di stare seduti su di te.
Abbiamo fatto anche qualche strada bianca, qualche bella pozzanghera presa in pieno, con calma e oculatezza mi porti anche lì.
I 200 all'ora li abbiamo fatti, manca ancora un ciccinino per chiudere le gomme, ma con il caldo e le uscite in compagnia son sicuro che puliremo tutto e ti chiedo scusa se qualche limatina alle pedane arriverà.
Ogni tanto fanno un po' incazzare i tuoi freni, ma con il tempo ci capiremo,già riesco a capirti un po' di piu', magari ti modifichero' un po'.
Son contento di te, e se hai il telaio grigio e non hai l'abs, mi vai bene così.