LadriRossoNeri
INTERMERDA chiudere....![]()
Rubentus nei secoli dei secoli
Che altro dire.. sua maestà Clarence!!!!!
YouTube Video
eheheh il giochino palla c'è...palla non c'è piu'
Nuovo idolo del diavolo è cmq KPB ...un guerriero che mancava da troppo tempo in una squdra composta da troppe "ballerine"
All'esultanza del secondo gol mima il taglio alla gola e fa segno che è finita.
E dopo aver detto di stare calmino a Sanetti all'andata, un'altra
grandissima scena per i posteri firmata KPB, un'inquadratura di un battibecco tra KPB e non so che merda in cui Prince faceva paura, con la mascella all'infuori in fare minaccioso mi aspettavo da un momento all'altro Pato che gli si mettesse dietro, tira fuori la testa di fianco per guardare, e gli urla "PICCHIALO!!!PICCHIALO!!!"
questo spacca in due la partita e pure gli avversari
giumbolo finalmente ti vedo presente nelle discussioni di campionato...ci manchi nelle risse con i merdazzurri![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
La prova: derby senza un gol, Motta aveva segnato.
La prova: derby senza un gol, Motta aveva segnato. Foto - Calcio - Virgilio Sport
L A D R I.....!
Volevano vincereee volevano vincereeee...
Il gol di Flamini era REGOLARE... Robinho se ingrassasse de 100 grammi a ogni gol che se magna, avrebbe già spiottato (=passato i 100 kg.. eheheh) ...il mani di Maicon IRREGOLARE... insomma.. v'è annata de lusso!! Comunque n0x, ti quoto in pieno: non abbiamo vinto niente.. siamo sempre troppo altalenanti! KPB una bestia: il gesto l'ha fatto sotto di me.. migliori in campo MVB, KPB, Ignazietto nostro che finalmente viene impiegato nel modo giusto, Pato che si è sbattuto con insospettata grinta, CLARENCE WILLI WONKA è stato un GIGANTE.. a quel giochino mi sono detto "ora vado a casa: non ho altro da vedere"..adrenalina a mille, sono andato a letto alle 3 e alle 7 mi sono alzato: c'era il giro al lago maggiore con 19 motocazzari
Anzi. Se ti va di girare con un fermone, mi candido!Daje!! così finalmente ci becchiamo!
Sabato c'era "l'animo di andare alla guerra"...siamo stati muti per 2 settimane e lasciato riempirsi la bocca di minchiate da parte dei "nati dopo e nati male".
Vedere l'ignazzzio mangiarsi zanetti ad ogni discesa era da sbellicarsi, lo passava a velocita' doppia e lo spettinava pure
ti mando mp
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo