Raga scrivete qui che borse\top case avete ordinato, ordinerete o avreste voglia di ordinare, e perchè...
raggruppiamo qui tutte le discussioni su questo argomento dato che ho notato la presenza di una discussione per ogni marca di baule...biggrin3:

Raga scrivete qui che borse\top case avete ordinato, ordinerete o avreste voglia di ordinare, e perchè...
raggruppiamo qui tutte le discussioni su questo argomento dato che ho notato la presenza di una discussione per ogni marca di baule...biggrin3:

Ho ordinato le borse originali..stò valutando x il top case sempre originale ma vorrei vederlo dal vivo montato su una tiger prima di ordinarlo.

già....il problema è quello...le originali secondo me non sono male, ma se alla fine il top case fa cagare.....cosa si ci mette?un'altro top case di un altra marca....evviva.....:-(
cmq a me piacciono anche le trax evo...in alluminio ma tutte e tre valigie vengono sui 1100 euri........

x i 3 pezzi originali si và sui 1.250 eurozzi..![]()

Io ho ordinato le aero 31lt abs ricoperte in nailon su Bikerfactori... e ho gia montato il bauletto 46lt della kappa.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

le aero secondo me non sono male....si abbinano gradevolmente alla moto....però io volevo optare per una soluzione unica tra topcase e valigie laterali...anche in previsione di un viaggio lunghetto qst estate, in due pers....la capienza aumenta con le trax....
ciao,ho ordinato oggi la tiger 800 xc,con le borse originali,ma domani vado a rettificare l'ordine....prendo le trax,più adventure e la moto la prendo con un pò di sconto e il tagliando gratis....unico problema...la moto arriva a lugliotutti si lamentano che non vendono e quando uno sborsa 10000 euro devi aspettare 3 mesi...logiche strane
![]()

non sono molto pratico di gruppi di acquisto(gda), ma magari si può pensare di farne uno per le trax della 800....

le valigie trax sono in eposizione presso un rivenditore guzzi/aprilia/suzuki di catania se non le hai toccate con mano facci un salto,potrai valutare meglio il possibile acquisto.
anche a me intrigano le valigie in alluminio pero' non mi va di spendere cosi tanto per fare 1 o 2 viaggi l'anno.
Sarei piu' propenso per il classico telaio givi e le valigie E 41
chissa alla fine chi disprezza compra