sarà che mi sono già innamorato delle trax, altro stile in confronto alle givi trekker, però le givi non mi piacciono, sembrano delle valigie rotte tenute insieme da quei giri di plastica nera....troppo pesante alla vista....opinione personale...

sarà che mi sono già innamorato delle trax, altro stile in confronto alle givi trekker, però le givi non mi piacciono, sembrano delle valigie rotte tenute insieme da quei giri di plastica nera....troppo pesante alla vista....opinione personale...
Ciao Ragazzi
Sono un vostro lettore da qualche mese, praticamnete da quando ho incominciato ad interessarmi alla Tiger...ebbene ora la bestiolina è nel mio garage...Tiger 800 Bianca...
Posso chiedervi se secondo voi i telaietti laterali per le borse Givi Monokey possono essere utilizzate anche con borse morbide Givi??
Intendo....quel pezzo di plastica nero, per l'attacco delle monokey secondo voi si puo rimuovere??
A mio parere sono inguardabili,soprattutto il bauletto che sembra uno di quei cestini della spesa dei supermercati....
Le trax sono un altro pianeta, a me piacciono e credo che le terrò montate anche quando non servono. Danno alla moto un aspetto veramente adventure...

io terrò montato solo il top case, il resto per i viaggi....hai foto??
visto su sito il bauletto originale triunz, costa € 445 e la piastra € 150,00 sono completamente rincoglioniti!

apparte che fa cag**e......
Intanto benvenuto.Riguardo il quesito,non ricordo bene,ma pare che sia inamovibile proprio per lo scopo a cui serve.Pero' penso che comunque non dia fastidio alle morbide,visto che serve loro solo un ''appoggio'' per non farle basculare verso la ruota.E' parere personale.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Raga, ognuno ha i propri gusti ed esigenze e in base a quelli fa le proprie scelte
Personalmente mi piacciono molto le trax, sopratutto le borse laterali, ma dato che ho sempre usato il bauletto che conteneva due modulari e vorrei continuare a farlo, ecco che mi son trovato subito ad escludere sia le trax che il givi trekker, e ho dovuto optare per il givi Monokey 46lt. che data la diversa forma si presta alle mie esigenze.
A volte le scelte vengono dettate anche da queste cose![]()
Ultima modifica di Masc; 22/04/2011 alle 17:26