se in casa triumph facevano un po' di marketing,avrebbero venduto tante valigie e top quanto le moto.
in pratica tante asole tanti bottoni,perche' a quanto pare il trittico e' destinato solo alla tiger 800.

se in casa triumph facevano un po' di marketing,avrebbero venduto tante valigie e top quanto le moto.
in pratica tante asole tanti bottoni,perche' a quanto pare il trittico e' destinato solo alla tiger 800.
Potresti postare una foto della piastra Givi? quanto costa?
top case 46 litri,piastra e schienalino tutto GIVI al costo di 239 euro mi sembra un buon prezzo.....
ma io dico, avete fatto una moto spettacolare, perchè fare queste borse orrende che rischiano anche di rovinare l'mmagine che ha la moto?
Poi il sistema basculante me lo devono ancoraspiegare......
Ad ognuno il suo mestiere, Triunph tu continua a fare belle moto!:-)

Avete visto i telai laterali della GIVI (ma so di anche altre marche) il modello PLXR? Possono essere rimossi e rimontati facilmente avendo un attacco "a baionetta" tipo obiettivo delle macchine fotografiche con mezzo giro si attaccano/staccano. Io le sto pensando di prendere per le morbide (per adesso!) che ho già aspettando di comprare poi le borse rigide. Non riesco a trovare quanto costano: sapete indicarmi qualche prezzo? E soprattutto esistono per il Tiger800?
Sempre parlando di Givi, c'è qualcuno che ha montato le trekker laterali? Io sto pensando di mettere il 46 sul lato sx della moto e il 33lt lato marmitta, gli ingombri saranno gli stessi? Due 33lt laterali sono un po' troppo piccoli per un viaggio lungo in due
Ste, dovrebbe arrivare sul forum un altro amico endurista che ha preso la XC e ha montato proprio le trekker nella configurazione che dici tu. Lo sento e gli chiedo di postare alcune foto.
Ciao