Givi v46 Tech su piastra originale. Spero si vedano
http://tinyurl.com/3h4wqg8
http://tinyurl.com/3mf4jdu
http://tinyurl.com/3uttx87
http://tinyurl.com/3g9zac6

...non per rompere ma se riesci fai una foto da lontano in moto da inquadrare tutta la moto.
Non riecco a capire se la v46 cimsta bene o meno. Ad occhio mi sembra troppo grande rispetto alla moto.
Grazie mille.
È questione di prospettiva. È parecchio più compatto del trekker e degli altri della linea Givi. La sporgenza dalla moto è minima. Prima di acquistarlo l'ho provato montato.
Ecco le altre foto
http://tinyurl.com/3dz5gsn
http://tinyurl.com/3z5fetm
http://tinyurl.com/42l43x8
Si, ci stanno però a seconda del tipo potresti dover togliere il portadocumenti all'interno del bauletto. Nel mio caso non è stato necessario.
Sul sito Givi ha dimensioni e specifiche di dettaglio.
In ogni caso è largo 555, molto compatto, ben rifinito. La fascia argentata riprende bene il telaio del Tiger (per chi lo ha argento!!!)
scusa cosa intendi per piastra originale?
Intendo la piastra Givi. Parecchi amici del forum hanno montato piastre Motech o di altri vendor. Io ho ordinato quella Givi, con questo non voglio fare paragoni, solo segnalare a chi voleva vederla com'era fatta.
La scelta del Bauletto è soggettiva, io cercavo qualcosa di compatto (non mi piacciono i Top case per definizione ma sono costretto ad usarlo). Pensavo di metterlo solo durante l'uso cittadino e toglierlo quando vado non ne ho la necessità.. A differenza di quanto pensavo lo lascio su e non mi dispiace come stà. L'unica cosa che segnalo è che è molto compatto, ho misurato le dimensioni della borsa che utilizzo per il notebook e ci stà a filo.
Ero partito con l'dea di prendere un Trekker ma quando ho saputo che non ci stanno i caschi, l'ho skippato. Continua ad essere comunque un bel top case.
![]()