è un rivenditore trax (sw motech), o i modelli che ha sono messi sulle moto che vende?
cmq grazie della dritta..

è un rivenditore trax (sw motech), o i modelli che ha sono messi sulle moto che vende?
cmq grazie della dritta..
..quindi tu le hai toccate?come sono?Valgono il prezzo che chiedono?
Su un sito tetesco ci sono le daeer,costano davvero poco,tipo 90 euro a borsa,però non ho trovato il telaio,ci sono però gli adattatori per il telaio hepco-beker...se qualcuno di voi mastica il tedesco,potrebbe fare un giro sul sito e vedere se ci capisce qualcosa...comunque è vero,per l'uso che ne farò,andrebbero benissimo quelle in plastica
Un saluto a tutti, io ho acquistato le borse rigide originali triumph per il tiger 800 xc, una delusione. Hanno brevettato un sistema di ancoraggio inedito ma a mio giudizio non felice in quanto le borse stesse oscillano tramite un dispositivo di scorrimento posteriore e i supporti che ne limitano l'ecursione laterale sono in materiale plastico. Un sifatto sistema non mi da affidamento, ma purtroppo le ho ordinate insieme all'acquisto della moto e le devo tenere. Tra l'altro, una volta smontate, il telaietto rimane a vista e obiettivamente non è il massimo esteticamente. Cercherò una modifica, se avete idee e/o suggerimenti SCRITETE
Allora, io prenderò il Givi Trekker da 46 perchè oggi l'ho provato appoggiato alla moto (un collega di lavoro lo ha sulla GS) e devo dire che ci sta magnificamente.
Non guardate le foto perchè non gli rendono giustizia!
La Tiger con la trekker da 46 sono nati x stare insieme.
Se avte la possibilità fate la mia stessa prova e vedrete che ho ragione![]()
ordinate da 1 settimana le trax evo...780 euro con telai,2 borse in alluminio e le 2 borse interne...
avevo borse morbide e anche con i cappucci per l'acqua la roba dentro resta umida comunque,quindi via di borsine e sigillare il tutto.con queste credo di avere risolto il problema e per via di comodità non ho niente di cui pensare...
ho visto le givi.sì,costano meno,ma sono metà alluminio e metà plastica,nè carne nè pesce e la differenza di $ non è poi così esagerata...
Ciao a tutti io ho già delle borse morbide della givi qualcuno sa indirizzarmi dove prendere i distanziatori laterali per non far toccare la marmitta....