Gaetano un po di pazienza e avrai le foto
ciao a tutti, finalmente sul sito kappamoto hanno messo le nuove Garda, parenti strette delle trekker. I telaietti i la piastra superiore sono Givi, kappamoto è la linea economica di Givi
![]()
Si si il casco ci sta in quella di sx ovvio!
No purtroppo ho 2 chiavi, una x moto e valigie originali che ho quasi sempre su...e una per il bauletto che monto solo in occasione di viaggi con zavorra![]()
ciao,qualcuno sarebbe cosi gentile di da misurare il diametro dei tubi del portavalige della givi?
grazie
Ho ordinato ieri il portavalige laterale della givi e le valige da 33/46 Lt Trekker , come mi arriva vi faccio sapere.
TCP Rider Senior

vorrei anch'io montare il bauletto givi da 33 o 46 con le borse originali che ho già, visto anche il prezzo del triumph che è abbastanza caruccio confronto ai givi...ed io ho sempre avuto i bauletti givi da 20 anni e abbiamo fatto la guerra insieme....quindi per me vanno più che bene... non ho capito se bisogna bucare qualcosa (vorrei evitare) o la piastra givi si può montare solo con le viti senza forare niente....nessuno ha già montato il bauletto givi e ci fa due fotine per help??? grazie
Lo hanno fatto,pare si debba fare un solo foro nella plastica che copre il retro sella,niente di particolarmente dannosoComunque se sfogli un po' la discussione trovi qualco9sa in merito.Ciao.
PS:ma mo' che hai ricevuto la moto,chi la intrattiene piu' quella del tuo avatar![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Io ho montato il Givi V46 con la piastra specifica per la Tiger 800. Se vuoi una foto te la posso anche fare ma se vai indietro con le pagine di questa discussione ne trovi diverse. Per montare la piastra devi fare quattro fori da 17mm nella plastica che funge da portapacchi. Una volta smontata con le sue quattro vitine, nella parte interna, trovi già i segni di dove effettuare i fori come previsto da Triumph, li allarghi fino a 17mm con una fresa conica e monti un supporto con quattro cilindretti. Rimonti il portapacchi in plastica dove appunto escono questi quattro cilindretti dai fori che hai fatto e su questi ci fissi la piastra. Ci vogliono 15/20 minuti, viene un lavoro fatto bene e comunque è un sistema di fissaggio previsto dalla casa madre visto che proprio lei ha già indicato la dima per poter fare i fori !!
Max on Triumph Tiger 800 XC "Reika"
Ex Ciao Teen 50; Ex Vespa PK 50S; Ex Hornet 600 2007 "Morgana".
"l'autore sa i trucchi suoi, chi fa quell'altro mestiere sa i trucchi di tutti (cit.)"