Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000

Talking

ma questo bauletto....so che con le borse originali fa un po' a pugni quanto ad estetica...ma tanto io le borse le metto solo quando vado in vacanza...e dell'estetica quando viaggio me ne frego altamente......

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha

Il prezzo è accessibile.....dai 600 euro per quello originale (baule+piastra) non è una ladrata?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Hornet '00, Ninja mod '08, Tiger 800 ABS
    montato givi trekker 46 lt con relativa piastra e telaietti per borse laterali che al momento userò per quelle morbide. quando posso posto foto...ma da quando ho la moto non trovo neanche il tempo di fargliene una

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Maxia E 52 o E 55.

Una domandina a chi a montato il maxia E 52 o E 55.
    Quando lo staccate dal portapacchi della moto e per caso é pieno di cianfrusaglie varie, pantaloni, giacche etc..
    Ve lo mettete sotto il braccio, oppure c'é una maniglia che si possa prendere in mano tipo valigia ???
    Quello della mia vecchia kimco, aveva una rientranza dove potevo mettere le dita e questo com'é.
    Grazie.
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Una domandina a chi a montato il maxia E 52 o E 55.
    Quando lo staccate dal portapacchi della moto e per caso é pieno di cianfrusaglie varie, pantaloni, giacche etc..
    Ve lo mettete sotto il braccio, oppure c'é una maniglia che si possa prendere in mano tipo valigia ???
    Quello della mia vecchia kimco, aveva una rientranza dove potevo mettere le dita e questo com'é.
    Grazie.
    Maurizio
    Hanno entrambi una maniglia classica tipo valigia che quando è chiusa va a scomparsa nella linea del bauletto.

TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Moto
    tiger800 bianca
    help ho le foto della tigrotta con le givi E41 chi si prende la briga di pubblicarle io non ce la fo'

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da bombetta69 Visualizza Messaggio
    help ho le foto della tigrotta con le givi E41 chi si prende la briga di pubblicarle io non ce la fo'
    Dove sono,hai un link?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Moto
    tiger800 bianca
    Gaetano posso mandartele per email ? se mi mandi in privato il tuo indirizzo email io te le invio poi tu le pubblichi, puoi?
    Ultima modifica di bombetta69; 25/05/2011 alle 20:55

TCP Rider

borse Mytech

Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    Ma nessuno si è informato sulle MyTech??? Sono belle ed è possibile prenderle sagomate per lo scarico!!!
    Concordo sono belle il problema è che ancora non producono il telaio per il Tiger 800 (interpellati un mese fa) Ciao

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Ivan3inLINEA Visualizza Messaggio
    Hanno entrambi una maniglia classica tipo valigia che quando è chiusa va a scomparsa nella linea del bauletto.
    Olá.
    Grazie per la risposta.
    Questa maniglia é li per bellezza o serve proprio per alzare e portare il bauletto bello pieno.
    Quello che volevo dire é: E`bella resitente o quando la prendi hai paura di romperla e prima o poi ti resterá in mano ?
    Ciao
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di Ivan3inLINEA
    Moto
    Hondista da sempre - ex CBR 600 - VTR 1000 F - VFR 750 / 800FI / 800Vtec - ora Tiger 800 ABS nera
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Olá.
    Grazie per la risposta.
    Questa maniglia é li per bellezza o serve proprio per alzare e portare il bauletto bello pieno.
    Quello che volevo dire é: E`bella resitente o quando la prendi hai paura di romperla e prima o poi ti resterá in mano ?
    Ciao
    Maurizio
    Io il Maxia E52 lo ho avuto, in ferie e nei giri di più giorni lo ho sempre portato in giro carico di roba dalla moto al campeggio e/o albergo tenendolo sempre per il maniglione e non si è mai rotto. Da quel che ricordo sembrava robusto e fatto bene, per quanto riguarda l' E55 credo sia uguale, il bauletto è un modello superiore e più costoso rispetto al 52 quindi sicuramente andrà bene.

Pagina 26 di 66 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima