prendilo della givi costa meno. si e valido.
prendilo della givi costa meno. si e valido.

Sono andato a vederle su ebay e sul sito ufficiale..belli..e costano la metà![]()
io ho quello della kappa a sacco 30L fantastico lo fissi alle maniglie con i suoi elastici.... in attesa di prendere il bauletto della Givi trekker 46L
Ho ordinato le valigie originali, mi sembrano le migliori anche se esteticamente ce ne sono di più belle.

appena finito di montare top case trax argento.....devo smontare la targa per montare un pezzo di telaio delle laterali sempre trax, e poi pubblico le foto...:-D
so good!!!!!!!!!
piccolo OT...ho comprato anche motociclismo di questo mese, questa estate in compagnia di un amico col GS adventure abbiamo intenzioni di replicare il giro della sicilia che hanno fatto con le enduro..anche perchè io ho la stradale e di certo non la tratterò come si vede qui...
http://www.youtube.com/watch?v=XuQ4H...layer_embedded
compratele le test drive:-D
Ultima modifica di Tiger8; 31/05/2011 alle 11:48

ore 24:30 finito di montare valigie hepco xplorer nere,giovedi si parte per fare il giro della sicilia.
spero di riuscire a caricare le foto.
soddisfatto dell'acquisto

se passi da palermo\catania fatti sentire...

Ragazzi, qualcuno sa indicarmi un sito dove poter comprare le Trax (compresi telai e quant'altro) diverso di bikerfactory?
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)