Ciao a tutti io vendo borse laterali x tiger 1050 causa inutilizzo.sono bianche perfette ovviamente con staffe.io non ci viaggio,le ho trovate montate quando l'ho presa usata.se interessano a qualcuno fatevi sentire.un lampeggio a tutti.nigel
Ciao a tutti io vendo borse laterali x tiger 1050 causa inutilizzo.sono bianche perfette ovviamente con staffe.io non ci viaggio,le ho trovate montate quando l'ho presa usata.se interessano a qualcuno fatevi sentire.un lampeggio a tutti.nigel

Perchè ho mandato loro una mail per chiedere alcune info e, a parte che ci hanno impiegato 3 giorni a rispondere, non mi è piaciuto il tono della risposta...erano quasi scocciati...sinceramente se devo dargli oltre 1100€, mi piacerebbe che mi trattassero con un pizzico di cortesia in più.
Tutto quà.
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Se telefoni chiedi di MArcello e capirai che l'impresione che hai avuto è sbagliata.
Chiedi anche sconti:-)
Da quello che ho capito io, preferiscono lavorare con ordini telefonici.
Prova e fammi sapere.
Io mi sono trovato molto bene e con i prezzi più bassi di tutti.

Ok, proverò a parlare con lui e vediamo se riesco a concludere!
![]()
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
ragazzi qualcuno di voi ha mai visto dal vivo le nuove Kappa Garda? Sono parenti strette delle Givi Trekker

riprova.....avranno una sola linea....