Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 66 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteBuffalo Visualizza Messaggio
    Scusate ma come si fa ad usufruire della convenzione -20%?
    Si deve ordinare on line?

Grazie!
    TWB

..su Givi!
    C'è tutto spiegato quando entri nei negozi tc shop ma comunque devi ordinare on-line.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheWhiteBuffalo
    Moto
    Tiger 800 XC Abs
    ok, grazie!

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da MasterGP Visualizza Messaggio
    Gaetano, il bauletto che modello e ?
    Inoltre ..... l'800 in rosso mi piace, cosa hai usato ?
    Il bauletto e' un Kappa preso dallo scooter di mio figlio,visto che quelli grandi non mi piacciono:dovrebbe essere un 32lt se non vado errato.Segue meglio la linea della moto,piu' stretto,vero?

Riguardo l'800,semplice vernice rossa e pennellino di cinghiale(dev'essere di buona qualita')visto la ricercatezza del lavoro da fare,e molta pazienza.Certo il carrozziere avrebbe fatto di meglio,ma vuoi mettere farlo con le tue mani??
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Ragazzi c'è poco da fare...con il bauletto la moto "perde" tanto! Ma per molti, come per me, è indispensabile...ed allora mi sono detto...se bauletto deve essere...che sia comodo e capiente! Ed allora ho montato un givi e55 tech, uno degli ultimi modelli, e devo dire che sono molto contento...ci entra di tutto( due modulari e c'è ancora spazio) ed anche esteticamente mi ha sorpreso positivamente!
    Se qualcuno fosse interessato potrei mettere qualche foto per farvi vedere l'effetto!
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

Siiiii e tante foto !!!

Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è poco da fare...con il bauletto la moto "perde" tanto! Ma per molti, come per me, è indispensabile...ed allora mi sono detto...se bauletto deve essere...che sia comodo e capiente! Ed allora ho montato un givi e55 tech, uno degli ultimi modelli, e devo dire che sono molto contento...ci entra di tutto( due modulari e c'è ancora spazio) ed anche esteticamente mi ha sorpreso positivamente!
    Se qualcuno fosse interessato potrei mettere qualche foto per farvi vedere l'effetto!
    Ciao
    Caro amico.
    Mi servirebbero le foto di come hai fissato la piastra sul portapacchi.
    Hai ritirato le quattro viti ?
    Ne hai messe delle altre ?
    La piastra con quante viti viene ?
    Hai lasciato il coperchio del portapacchi originale o hai dovuto toglierlo ?
    Io ho un maxia 52 ma senza piastra e non le trovo a Verona, anzi ne ho trovata una ma si fissa con solo due bulloni da 8 mm.
    Per cortesia fai una foto anche alla piastra da sola.
    Grazieeeeeeee
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    In realtà è stato tutto montato dalla concessionaria...ho ritirato la moto già con il bauletto! Domani faccio qualche foto sperando di aiutarti nel risolvere il problema! Mi hanno dato 4 viti dicendomi che mi sarebbero servite nel caso avessi voluto montare borse originali...almeno così ho capito! Se non erro comunque le viti che tengono la piastra sono 4...domani controllo e ti faccio sapere!

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    io ho comprato due borse rigide laterali Kappa mod. Garda da 33 e da 46 lt. e per bauletto ho utilizzato il mio che avevo della Givi monokey da 46 lt. molto capiente, solo che ora ho notato che sarebbe molto meglio avere per borse laterali due di quelle da 33 lt. ora la moto è larga 105 cm.!! quindi vendo il mio bauletto Givi da 46 lt. e poi visto che le borse rigide Kappa sono molto belle esteticamente sul tigerozzo, prendo un' altra borsa rigida da 33lt. e il top case diventa quella da 46 lt. e lascio entrambi le laterali da 33 lt. !! non so se mi sono spiegato, se posso posto le foto, ma vi assicuro che la tiger con le borse kappa (pagate meno di 300 eurini) la coppia è veramente bella !! a presto............!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tedde
    Moto
    Transalp 650
    Se puoi posta una foto!
    Ciao ciao!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 Matt Black ex Tiger 800 white ex Speed Triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    io ho comprato due borse rigide laterali Kappa mod. Garda da 33 e da 46 lt. e per bauletto ho utilizzato il mio che avevo della Givi monokey da 46 lt. molto capiente, solo che ora ho notato che sarebbe molto meglio avere per borse laterali due di quelle da 33 lt. ora la moto è larga 105 cm.!! quindi vendo il mio bauletto Givi da 46 lt. e poi visto che le borse rigide Kappa sono molto belle esteticamente sul tigerozzo, prendo un' altra borsa rigida da 33lt. e il top case diventa quella da 46 lt. e lascio entrambi le laterali da 33 lt. !! non so se mi sono spiegato, se posso posto le foto, ma vi assicuro che la tiger con le borse kappa (pagate meno di 300 eurini) la coppia è veramente bella !! a presto............!!
    Volevo prendere anche io le garda ma poi ho trovato un'offerta ed ho preso le trekker sempre da 33 a 315 euro la coppia. unico problema non riesco a trovare il telaio laterale, è in ordine da oltre due settimane ma ancora nulla. Anche le garda come le trekker hanno l'apertura superiore? Puoi postare qualche foto? Grazie
    Ultima modifica di emmenne; 10/06/2011 alle 21:16

TCP Rider L'avatar di bombetta69
    Moto
    tiger800 bianca
    io con le mie givi E41 sono largo 115.....posso circolare? grazie

Pagina 34 di 66 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima