Li ho ordinati dove ho comprato moto e valige.
Li ho ordinati dove ho comprato moto e valige.
grazie!
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come si monta la piastra givi per i bauletti monokey???
Ho letto che bisogna forare il carter posteriore...Cos'è??????
Potete aiutarmi????
ieri mi è arrivato tutto il kit Givi trekker, stasera si scende in garage a lavorare...
ci proverò. non ho ancora aperto le scatole, ma solitamente Givi fornisce istruzioni parecchio dettagliate. Spero...

E' stato scritto e riscritto non so quante volte nelle pagine precedenti di questo post....basterebbe sfogliarle per trovare tutte le risposte !!
Riassumendo brevemente, il carter posteriore sarebbe il portapacchi in plastica fissato con quei 4 bulloncini, lo smonti, nella parte inferiore trovi già i segni (dime) di dove praticare i fori come previsto dalla Triumph, ti servirà una fresa di quelle coniche da montare sul trapano perchè il foro se non ricordo male è da 17mm e punte di quella misura i trapani hobbistici non ne portano. Una volta fatti i fori, seguendo le istruzioni dettagliate della Givi monti i supporti che stanno sotto il portapacchi, poi rimonti il portapacchi ed infine fissi la piastra ai supporti che escono dai fori che hai fatto.
e quanto hai speso?
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.