la nostra dietro e nuda il v strom ha le plastiche e maschera di piu
la nostra dietro e nuda il v strom ha le plastiche e maschera di piu
ma nessuno ha montato la Givi Maxia 3 Tech 55 lt?
secondo voi come ci sta con le laterali originali?
lo so lo so mi direte "mettici la Trekker 46 lt ! ", anche a me piace moolto di + ma la mia zavorrina si porta appresso sempre il MONDOOO ! e la maxia è + capiente e c'entrano 2 integrali !!
a proposito in entrambe i casi vorrei montermela io, è facile qualcuno potrebbe darmi istruzioni, si accetta di tutto anche consigli e trucchi per evitare cappellate !!
grazie in anticipo a tutti :-)))
io con due trekker da 46 e una da 33 sono stato in giro con la ragazza 5 giorni e avanzava spazio nelle borse..
beh, le ho fatto un discreto lavaggio del cervello prima di partirealla fine avevo più roba io di lei
![]()
ti dico solo che la ragazza di un mio amico pretendeva di usare una borsa laterale solo per... le sue scarpe!!!!![]()
Donne ... a mia moglie sta stretta pure la Volvo![]()
Io ho montato l' E55 MAXIA 3 TECH sulla Tigrotta Bianca. Secondo me e la mia Signora ci sta' molto bene.
Ovviamente il volume c'e', ma il nero sfina
E comunque, come hanno gia' detto gli amici del forum, per le zavorrine piu' spazio c'e' e piu' ne usano.
Altro che 2 caschi integrali, ci mettono di tutto!!!
A me il montaggio lo ha fatto il conce al primo tagliando, ma non penso sia complicato visto che mamma Triumph ti dice dove fare i buchi per la piastra.
Lamps ^^